Snai bonus benvenuto
betfair bonus benvenuto
Eurobet bonus benvenuto
Sisal bonus di benvenuto
Betfair - Nostradamusbet - i 10 trasferimenti più costosi della serie a

La Top 10 dei trasferimenti della Serie A

E' vero, con l'avvento di Neymar al Paris Saint Germain anche il più ricco sembrerebbe uno straccione: 222 milioni di euro al Barcellona e 30 milioni netti all'anno per il brasiliano. Questo trasferimento ha dato il LA al valzer delle spese pazze. Basti guardare Mbappè, anch'egli preso dal PSG, che ha fatto incassare ben 180 milioni al Monaco. L'addio di Neymar è stato in parte mitigato con l'arrivo di Coutinho: l'ex Inter, è andato da Liverpool a Barcellona per la modica cifra di 160 milioni. La cosa spiazza e non poco perchè se è vero che Coutinho è si un ottimo giocatore, ma ci si chiede se davvero valga quella cifra, pur capendo che oggi, quando si acquista un giocatore, lo si fa anche in ottica di  immagine e merchandising. 

Queste spese pazze non riguardano solo gli uomini d'attacco: come non menzionare l'acquisto, a tratti nosense, di Van Dijk, difensore transitato dal Southampton allo stesso Liverpool per 85 milioni di euro. La cosa che lascia sbigottiti è che il difensore olandese non è, a nostro parere, neanche nella top 5 dei migliori difensori al mondo. Al momento campionati come Bundesliga e Serie A stanno alla larga da questo giro economico inaudito di cifre, nonostante godano di accordi tv continuamente ritoccati verso l'alto. E, appunto, la Serie A? La Serie A al momento vive un duello rusticano tra Napoli e Juventus in testa alla classifica, senza eguali in Europa, senza che sia stato speso più di 40 milioni per un singolo giocatore nella sessione estiva di calciomercato. Guardando alla Serie A di quest’anno, le più recenti Betfair quote calcio scommesse vedono la Juventus tra le favorite a trionfare di nuovo contro il Napoli.

Qui sotto, giusto per soddisfare la vostra curiosità, vi mostriamo un'infografica con i dieci trasferimenti più costosi di sempre che hanno coinvolto (o sconvolto) la Serie A.

 

 

Ritratto di andreatorrisi.at

...

Aggiungi un commento