Entra a far parte del team di nostradamusbet.it
Sisal bonus di benvenuto
Betfair bonus di benvenuto
Sfiorato l'en plein alla 17°Giornata di Bundesliga. Il pronostico è vincente con la formula ad un errore.

Sfiorato l'en plein alla 17°Giornata di Bundesliga. L'Hoffenheim assalta a lungo la porta del Mainz, ma alla fine è solo pareggio.

Anche in questo weekend per nostradamusbet si registrano ottime vincite, ma come spesso accaduto in queste ultime settimane, si arriva ad un passo dall'enplein e poi ci si deve accontentare del pronostico vinto con la formula ad un errore.

Sono ormai 11 i pronostici dei campionati presi da Agosto ad ora con la formula ad un errore, e due sono stati presi con formula piena.

E' vero che uno non dovrebbe mai lamentarsi quando sta in attivo ed i numeri sono così positivi, ma crediamo di essere un pò in debito con la fortuna in questa prima parte di stagione.

Questa giornata è toccato all'Hoffenheim farci saltare il piatto pieno. I padroni di casa impegnati contro il Mainz hanno fatto la partita sin da subito, passando in vantaggio con Demirbay all'11esimo del primo tempo. Il Mainz è riuscito a pareggiare 5 minuti dopo il vantaggio dei padroni di casa, e da quel momento il risultato non è più cambiato. Utilizzando le statistiche di diretta.it per darvi un'idea di come sia andato il match, vi diciamo che l'Hoffenheim ha calciato verso la porta del Mainz per ben 28 volte, centrandola 7, ed ha avuto il 67% di possesso di palla.

Anche la scorsa settimana ci fermammo all'ultima partita, ed in quell'occasione fu il Catania a precluderci la vincita con formula piena, pareggiando fuoricasa contro la Sicula Leonzio.

Purtroppo o per fortuna il calcio è anche questo.

 
Weekend positivo anche per gli esperti che fra il 22 ed il 23 Dicembre hanno preso 3 pronostici:
Claude: 4.57
Pina: 2.71
Antony: 4.49
 

 

 

 

Ritratto di NostradamusbeTeam

Aggiungi un commento