Sisal bonus di benvenuto
Betfair bonus di benvenuto
Entra a far parte del team di nostradamusbet.it
Ranking Uefa Aprile: Le spagnole continuano a dettare legge.

Ranking Uefa: Le spagnole continuano a dettare legge.

Il Ranking Uefa aggiornato all'ultimo turno delle coppe europee, ci dice qualcosa che sappiamo bene, e che si vede ormai da anni, le spagnole comandano, le altre annaspano ad eccezione delle compagini inglesi.

La classifica vede ancora in testa il Real Madrid, che però viene tallonato dal Barcellona ancora in corsa per la vittoria finale della Champions League. Analizzando le semifinali di Champions ed Europa League troviamo 4 rappresentanti del regno di sua maestà che a dispetto della Brexit non hanno proprio intenzione di uscire dall'Europa, e che grazie ai sorteggi non dovranno incontrarsi fra di loro. Questa situazione apre la possibilità ad uno scenario mai visto prima, in cui le finali delle due massime competizioni europee potrebbero essere un discorso inglese, infatti in Champions il Tottenham di Pochettino incontrerà i lancieri dell'Ajax, che hanno eliminato la Juventus, mentre il Liverpool affronterà il Barcellona.

In Europa League il discorso non cambia, l'Arsenal di Emery che ha eliminato il Napoli durante i quarti, affronterà il Valencia, mentre il Chelsea di Sarri dovrà vedersela con i modesti, seppur temibili "ragazzi" dell' Eintracht Francoforte, che fra gli altri hanno eliminato l'Inter di Spalletti durante gli ottavi.

 

Ecco di seguito la lista completa delle prime venti posizioni.

  1. Real Madrid
  2. Barcellona
  3. Bayern Monaco
  4. Atletico Madrid
  5. Juventus
  6. Manchester City
  7. Siviglia
  8. PSG
  9. Arsenal
  10. Porto
  11. Liverpool
  12. Borussia Dortmund
  13. Chelsea
  14. Roma
  15. Napoli
  16. Shakhtar Donetsk
  17. Manchester United
  18. Tottenham
  19. Zenit
  20. Ajax

Le altre italiane nelle prime 100 posizioni sono: 38° Fiorentina, 40° Lazio, 46° Inter, 78° Milan, 92° Atalanta, 93° Sassuolo, 94° Sampdoria, 95° Torino.

 

Ritratto di NostradamusbeTeam

Aggiungi un commento