Entra a far parte del team di nostradamusbet.it
Mascherina Italia protezione covid made in Italy di nostradamusbet
Sexy pronostico di Silvia Ehigie per nostradamusbet
Silvia Precious Ehigie Nostradamusbet sexy model and instagram influencer
Modulo autocertificazione Coronavirus per uscire di casa

Modulo autocertificazione Coronavirus per uscire di casa

Con l’ultimo DPCM sottoscritto il 9 marzo 2020 dal Presidente del Consiglio dei Ministri che estende la zona rossa a tutto il territorio nazionale, per ogni spostamento, anche nella propria città, è obbligatorio avere con sé un modulo di autocertificazione che ne attesta la motivazione.

Vediamo insieme di chiarire meglio come e cosa per evitare di andare incontro a sanzioni: per chi volesse uscire da casa non basta dichiarare verbalmente la propria giustificazione o improvvisare un appunto scritto, ma va compilato un modulo apposito. Gli spostamenti possono essere giustificati solo ed esclusivamente per:

1) comprovate esigenze lavorative.

2) situazioni di necessità.

3) motivi di salute.

4) rientro presso il proprio domicilio, abitazione o residenza.

Il modulo sarà controfirmato dalla polizia o da chi farà il controllo i quali possono poi fare verifiche anche successive.

Se i riscontri delle forze dell’ordine saranno negativi scatterà la denuncia che prevede l'arresto fino a tre mesi o l’ammenda fino 206 euro

salvo che non si possa configurare un’ipotesi più grave quale quella prevista dall’articolo 452 del Codice penale (delitti colposi contro la salute pubblica che persegue tutte le condotte idonee a produrre un pericolo per la salute pubblica).

Ricordiamo inoltre il divieto assoluto di mobilità dalla propria abitazione o dimora per i soggetti sottoposti alla misura della quarantena ovvero risultati positivi al virus.

 

Il nostro consiglio è quello ovviamente di rispettare le regole in quanto da gente responsabili quali siamo, per superare questo momento di crisi c'è bisogno dell'aiuto di tutti. Ognuno di noi deve contribuire rispettando le regole ed evitare in qualsiasi modo la probabilità di contagio.

Come la Cina ci ha fatto vedere tutto ciò è possibile ma dipende da noi. Prima eviteremo la diffusione del contagio prima ci rialzeremo come abbiamo sempre fatto.

 

Ritratto di NostradamusbeTeam

Post new comment