Betfair bonus di benvenuto
Entra a far parte del team di nostradamusbet.it
Sisal bonus di benvenuto
Liga Spagnola: sfiorato l'en plein nella 19° giornata della serie a spagnola

Liga Spagnola: sfiorato l'en plein nella 19° giornata della serie a spagnola

In Spagna, Villareal e Getafe fanno saltare l'en plein di Nostradamusbet

Il periodo del calciomercato, per chi ama fare pronostici è sempre molto delicato, perchè il mercato può destabilizzare sia i singoli giocatori che intere squadre, sopratutto quando il nome collegato al mercato è di un giocatore di punta di una squadra. In periodi particolari come questo, è bene sempre andarci con i piedi di piombo quando si analizza una partita, e dare meno per scontato ciò che si pensa o che i numeri potrebbero dire.

Nostradamusbet in questo weekend puntava tanto sulla Liga spagnola definendola come "la giornata migliore fra quelle proposte dal palinsesto", ed effettivamente ci ha preso anche in questo.

La 19° giornata di Liga Spagnola sarebbe stata perfetta se non fosse stato per la partita fra Villareal e Getafe, indicata da Nostradamusbet nel suo pronostico come Under 2.5, finita invece 1-2.

 

 

La partita fra queste due squadre sembrava indirizzata perfettamente verso l'under 2.5 visto che il primo tempo si era concluso sullo 0-0, ma al rientro dagli spogliatoi al suo primo tiro in porta il Getafe va in vantaggio (52° minuto). Il pareggio del Villareal arriva grazie ad un autogol di Cabrera al 75°. La partita a questo punto è in bilico, ma se da un lato c'è un Villareal che tenta timidamente di vincere, dall'altro il Getafe non riesce più a calciare verso la porta difesa da Asenjo. Al 86° minuto il tecnico Bordalas decide di sostituire Molina (autore del primo gol) con Angel, che 3 minuti dopo farà il secondo tiro di tutto il secondo tempo del Getafe e troverà il gol della vittoria. In definitiva il Villareal nonostante i tentativi ha trovato la rete solo grazie ad un autogol, mentre il Getafe è riuscito con due tiri totali in tutto il secondo tempo a fare 2 gol ed a vincere la partita.

Questa partita poteva regalarci l'ennesimo en plein di stagione, ed invece dobbiamo accontentarci di aver vinto il pronostico con la formula ad un errore.

Ma non vi preoccupate, punteremo nuovamente al bottino grosso nel prossimo weekend ;-)

 

Ritratto di NostradamusbeTeam

Commenti

Ritratto di Domenico
New

Siete i migliori e lo confermate tutti i giorni... Continuate così
Ritratto di NostradamusbeTeam
New

Grazie di cuore Domenico <3

Aggiungi un commento