Silvia Precious Ehigie Nostradamusbet sexy model and instagram influencer
Entra a far parte del team di nostradamusbet.it
Pronostico vincente con la formula ad un errore in Ligue 1

En plein sfiorato nella 15° giornata di Ligue 1

En plein sfiorato ma comunque pronostico vinto grazie alla formula ad un errore

 

Quando si vince non si dovrebbe mai recriminare, eppure nella 15° giornata di Ligue 1 il rammarico è tantissimo.

Fino al 93° minuto si stava per concretizzare un pronostico altissimo con quota 376.92 esclusi tutti i bonus derivati dalle 9 partite pronosticate.

Perchè scriviamo fino al 93°? semplicemente perchè al 94° (e chi ha visto la partita sa che non si capisce perchè si sia arrivati così oltre), Damien Da SIlva centrake del Rennes ha ben pensato di segnare il suo primo gol stagionale.

Damien Da Silva non è nenche uno di quei difensori che hanno un feeling particolare con il gol, basti guardare le sue statistiche, si vede che ha totalizzato 211 presenze e 10 gol, e l'ultimo è stato quello che ci ha colpito.

 

La settimana è stata caratterizzata anche da un'altro en plein sfiorato nella 13° giornata Bundesliga, ma li l'errore è stato importante nella partita fra Wolfsburg e Werder Brema (quota 100 esclusi bonus del numero di partite).

 

Ci teniamo comunque la pur consistente vincita delle giocate con la formula ad un errore, e ci prepariamo a puntare nuovamente all'en plein sia in Ligue 1 che negli altri campionati.

A Damien ci viene solo da dirgli "in bocca al lupo per tutto" nella speranza che prima o poi ci torni un favore :-)

 

 

 

 

Ritratto di NostradamusbeTeam

Post new comment