betfair bonus benvenuto
Eurobet bonus benvenuto
Sisal bonus di benvenuto
Snai bonus benvenuto
Formazione Roma stagione 2016 - 2017

E' la Roma la capolista del girone di ritorno, Atalanta e Lazio fanno la voce grossa, Il Milan crolla.

Ormai manca davvero poco alla fine di questa stagione di Serie A, ed il fatto che ci sono ancora molte sfide aperte rende il tutto più bello ed affascinante. Ma come sarebbe la classifica se si considerassero solo le 12 partite fin qui disputate nel girone di ritorno?

In testa troveremmo la Roma che viene seguita da vicino dal duo formato da Napoli e Juventus. L'Atalanta si attesta davanti  alla Lazio di un punto e di due da Inter, Sampdoria e Fiorentina. Il Milan perde molto terreno rispetto al girone di andata anche a causa di infortuni in posizioni cardini per il suo sistema di gioco. Udinese, Torino Bologna, Sassuolo e Chievo sono tutte in 2 punti  e mantengono una media di poco superiore al punto a partita. A seguire c'è il Cagliari con 12 punti raccolti. Nella zona salvezza il Crotone lotterà fino alla fine con l'Empoli per rimanere nel paradiso della serie A, il divario fra le due squadre si è ridotto a soli 3 punti. Il Genoa nonostante l'imbarazzante girone di ritorno sin qui disputato ha in eredità i punti guadagnati nel girone di andata che gli danno una certa tranquillità, anche a fronte di Palermo e Pescara che non riescono a portare punti pesanti alla propria causa.

Ecco la classifica completa:

1) Roma - 30 Punti

2) Napoli - 29 Punti

2) Juventus - 29 Punti

4) Atalanta - 24 Punti

4) Lazio - 23 Punti

6) Inter - 22 Punti

7) Sampdoria - 22 Punti

7) Fiorentina - 22 Punti

9) Milan - 18 Punti

10) Udinese - 15 Punti

10) Torino - 15 Punti

12) Bologna - 14 Punti

12) Sassuolo - 14 Punti

14) Chievo - 13 Punti

15) Cagliari - 12 Punti

16) Crotone - 11 Punti

17) Genoa - 6 Punti

17) Empoli - 6 Punti

18) Palermo - 5 Punti

18) Pescara - 5 Punti

Ritratto di NostradamusbeTeam

Commenti

Ritratto di Eugenio
New

Le squadre che lottano per la retrocessione si salveranno con 30-34 punti...uno scandalo...meglio una seria a con meno squadre invece di tenere queste che sembrano prestate dalla serie b.
Ritratto di Mattia pinella
New

Che la roma recupera uno o due punti e poca roba se all'andata ne ha persi 7...alla fine la juve sta sempre davanti...certo roma e napoli stanno facendo un grande campionato ma poco conta se alla fine dei conti rimani sempre dietro.
Ritratto di Mario
New

Se poi gli togliamo una decina di rigori inesistenti dati alla Roma.....

Aggiungi un commento