betfair bonus benvenuto
Eurobet bonus benvenuto
Sisal bonus di benvenuto
Snai bonus benvenuto
Ecco il calendario della prossima Serie A

Calendario di Serie A: subito Inter - Fiorentina, Juve con il Cagliari, Roma a Bergamo

C'era tanta attesa per la compilazione per il prossimo campionato di Serie A, che prenderà il via il 19 agosto. C'è chi dice che non serve a nulla appassionarsi, perchè tanto le si incontra tutte prima o poi, chi invece reputa vitale avere un avvio agevole. E chi invece guarda le ultime gare, per capire se ci sarà qualche incrocio proibitivo, quando fare punti sarà l'unica cosa che conta.

I match della 1° giornata di Serie A sono:

- Atalanta  Roma;

- Bologna - Torino;

- Crotone - Milan;

- Hellas Verona - Napoli;

- Inter - Fiorentina;

- Juventus - Cagliari;

- Lazio - Spal;

- Sampdoria - Benevento;

- Sassuolo - Genoa.

Quindi avremo subito come gara più appassionante Inter - Fiorentina, che finora sono quelle che stanno avendo il calciomercato più deludente.

Diversi i big match sparsi lungo la stagione che sta per arrivare: troviamo alla 2° Roma - Inter, Juventus - Fiorentina alla 5°, Milan - Roma alla 7°, mentre all'8° (la giornata più scintillante) c'è Roma - Napoli e Juventus - Lazio. Alla 9° si presenta Napoli - Inter, mentre all'11° c'è uno scoppiettante Milan - Juventus. Alla 13° Napoli - Milan, mentre alla 15° Napoli - Juventus. Alla 16° Juventus - Inter. Infine alla 18° Juventus - Roma che puo' avere un'importanza incredibile a una giornata dal termine.

I derby invece sono cinque, Roma, Milano, Torino, Genova, Verona. Il derby della Mole sarà alla 6°, il derby di Milano all'8°. Il derby di Verona è alla 9°. Alla 12° il derby della Lanterna, tra Genoa e Sampdoria, mentre alla 13° ci sarà Roma - Lazio.

E questa sarà l'ultima giornata, la 19°. Occhio per i punti finale:

- Atalanta - Cagliari

- Benevento - Chievo Verona

- Bologna - Udinese

- Crotone - Napoli

- Fiorentina - Milan

- Hellas Verona - Juventus

- Inter - Lazio

- Sampdoria - SPAL

- Torino - Genoa

 

Le date (per la prima volta si giocherà durante le vacanze natalizie) e il calendario di Serie A ci sono. Non ci resta che azionare il countdown più importante dell'anno.

Let's go!

Ritratto di andreatorrisi.at

...

Aggiungi un commento