Silvia Precious Ehigie Nostradamusbet sexy model and instagram influencer
Mascherina Italia protezione covid made in Italy di nostradamusbet
Sexy pronostico di Silvia Ehigie per nostradamusbet
Bookmakers
En plein sfiorato nella 31° giornata di Primeira Liga

En plein sfiorato nella 31° giornata di Primeira Liga

Il gol di Bozhidar Kraev al 99° minuto distrugge ogni chance di En Plein, ma  La formula con un errore ci garantisce comunque un ottimo profitto.

 

Qualche settimana fa, fu un'incredibile sconfitta in casa del Benfica a non darci l'en plein, mentre questa volta ci pensa il Gil Vicente che grazie a due gol nei minuti di recupero (93° e 99°) riesce a ribaltare il momentaneo 1-0 del Vitoria de Guimaraes.

Fra tutte le quote quella di questa giocata era quella più bassa data a 1.13 (1X) e questo da ancora più fastidio.

Facendo un rapido calcolo la quota totale della giocata (senza considerare il bonus derivante da 10 eventi giocati) è di 109.74 e la quota derivante dalle partite vincenti è di ben 97.11.

Come sempre consigliamo di giocare con la formula ad un errore quando si fanno giocate da 5 eventi o superiori, in modo che nella ben nota ipotesi di centrare la giocata ma di sbagliarne una, si ha comunque un buon guadagno, sopratutto come in questo caso dove la quota sbagliata è anche la più bassa delle 10 partite pronosticate.

Comunque sia siamo in debito con la fortuna e puntiamo con lo stesso entusiasmo di sempre e centrare l'ennesimo en plein di stagione.

 

 

 

Ritratto di NostradamusbeTeam

Post new comment