Sisal bonus di benvenuto
Betfair bonus di benvenuto
Entra a far parte del team di nostradamusbet.it
En plein sfiorato nella 23° giornata di Serie C

En plein sfiorato nella 23° giornata di Serie C

La Ternana ci nega la possibilità di fare un'altro en plein

Che Ternana - Vis Pesaro fosse il pronostico più difficile della 23° giornata di serie c lo si capisce facilmente dalla quota, ma vedere uno 0-2 senza troppe speranze, non era proprio quello che immaginava Nostradamusbet.

La Ternana non sta attraversando un grande periodo, anzi è un periodo proprio nero, dove risultati e gioco latitano, ma la squadra può contare su nomi che questa categoria dovrebbero prenderla a morsi, ed invece no. La gara del "liberati" ci porta sotto gli occhi l'incapacità della Fere di saper reagire alle difficoltà, anzi, abbiamo visto forse la peggior prestazione di stagione, al limite dell'imbarazzante. Diakitè che dovrebbe dare sicurezza in difesa è quello che ne toglie di più, fra disimpegni sbagliati ed uscite palla al piede dalla difesa al limite della partite "scapoli contro ammogliati" è ampiamente il peggiore dei suoi nel reparto difensivo. Purtroppo il cambio in panchina fino ad ora non ha sortito alcune effetto, e speriamo che questo possa cambiare, perchè è un peccato veder arrancare una squadra del genere.

Positivi invece tutti gli altri pronostici, dai due under 2.5 di Fermana Renate e Bisceglie Viterbese fnite rispettivamente 1-1 e 0-1, alle due doppie chance (X2) di Siracusa Trapani eJuventus U23 Novara finite 1-2 e 1-1 passando per i 4 simboli 1 centrati grazie alle vittorie interne di: Imolese, Pro Vercelli, Catania e Virtus Entella.

 
Dobbiamo consolarci con la formula ad un errore, che porta sempre un buon guadagno, anche se ci dispiace sia per il risultato finale che per la Ternana. I tifosi rossoverdi meritano di più e speriamo che Calori sia in grado di darglielo.
 
Vogliamo ricordarvi che domani si giocherà l'ultima partita della 22° giornata di Ligue 1. Nantes - Saint Etienne è stata rimandata a causa della tragedia occorsa a Emiliano Sala. Questa partita andrà a chiudere un'ottima giornata di Ligue 1, "sporcata" solo dall'ennesimo tonfo del Monaco. Se Nantes - Saint Etienne dovesse finire con entrambe le squadre a segno, riporteremo un'altro pronostico vinto con la formula ad un errore.
Ritratto di NostradamusbeTeam

Aggiungi un commento