
En plein sfiorato nella 23° giornata di Serie C
La Ternana ci nega la possibilità di fare un'altro en plein
Che Ternana - Vis Pesaro fosse il pronostico più difficile della 23° giornata di serie c lo si capisce facilmente dalla quota, ma vedere uno 0-2 senza troppe speranze, non era proprio quello che immaginava Nostradamusbet.
La Ternana non sta attraversando un grande periodo, anzi è un periodo proprio nero, dove risultati e gioco latitano, ma la squadra può contare su nomi che questa categoria dovrebbero prenderla a morsi, ed invece no. La gara del "liberati" ci porta sotto gli occhi l'incapacità della Fere di saper reagire alle difficoltà, anzi, abbiamo visto forse la peggior prestazione di stagione, al limite dell'imbarazzante. Diakitè che dovrebbe dare sicurezza in difesa è quello che ne toglie di più, fra disimpegni sbagliati ed uscite palla al piede dalla difesa al limite della partite "scapoli contro ammogliati" è ampiamente il peggiore dei suoi nel reparto difensivo. Purtroppo il cambio in panchina fino ad ora non ha sortito alcune effetto, e speriamo che questo possa cambiare, perchè è un peccato veder arrancare una squadra del genere.
Positivi invece tutti gli altri pronostici, dai due under 2.5 di Fermana Renate e Bisceglie Viterbese fnite rispettivamente 1-1 e 0-1, alle due doppie chance (X2) di Siracusa Trapani eJuventus U23 Novara finite 1-2 e 1-1 passando per i 4 simboli 1 centrati grazie alle vittorie interne di: Imolese, Pro Vercelli, Catania e Virtus Entella.

Post new comment