Entra a far parte del team di nostradamusbet.it
Consigli fantacalcio e probabili formazioni serie A 28° giornata

Consigli fantacalcio e probabili formazioni serie A 28° giornata

PROBABILI FORMAZIONI E CONSIGLI UTILI SUL FANTACALCIO PER LA 28° GIORNATA DI SERIE A

 

La panchina della formazione pubblicata su superscudetto di sky è la seguente:

Perin (Juventus), Rogerio (Sassuolo), J.Jesus (Roma), De Maio (Udinese), Freuler (Atalanta), Zielinski (Napoli), Belotti (Torino).

 

Probabili formazioni CAGLIARI - FIORENTINA (Venerdì 15 Marzo ore 20:30)

L'anticipo della 28° giornata di serie A, vedrà opporsi Cagliari e Fiorentina. I sardi stanno costruendo la propria salvezza fra le mura amiche, dove hanno raccolto 21 dei 27 punti totali, mentre i gigliati, non sono squadra che soffre il mal di trasferta, e nonostante l'ultima partita lontana dal Franchi sia finita 4-1 in favore dell'Atalanta, sono sempre andati bene. Fra gli isolani consigliamo Pavoletti e Barella, mentre fra i toscani, Muriel e Milenkovic.

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Ceppitelli, Pisacane, Pellegrini; Barella, Padoin, Cigarini; Joao Pedro; Ionita, Pavoletti.

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Vitor Hugo, Pezzella, Biraghi; Edmilson Fernandes, Benassi, Gerson; Mirallas, Simeone, Muriel.

 

 

Probabili formazioni SASSUOLO - SAMPDORIA (Sabato 16 Marzo ore 15:00)

Il Sassuolo ospita la Sampdoria. Partita che si prospetta ricca di emozioni, con due squadre vivaci, pronte a darsi battaglia. Fra gli uomini di mister De Zerbi consigliamo Djuricic e Locatelli, mentre fra gli uomini di Giampaolo, consigliamo, l'eterno Quagliarella (che se gli avessimo dato fiducia ogni settimana invece di pensare: Ma può segnare anche stavolta? avremmo vinto il fantacalcio a Novembre laugh) e Ekdal.

Sassuolo (3-4-3): Consigli; Ferrari, Demiral, Lirola; Rogerio, Magnanelli, Locatelli, Duncan; Berardi, Boga (Babacar), Djuricic.

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Andersen, Colley, Murru; Linetty, Ekdal, Praet; Ramirez (Jankto); Quagliarella, Gabbiadini.

 

 

Probabili formazioni SPAL - ROMA (Sabato 16 Marzo ore 18:00)

La Roma di Ranieri, Sabato pomeriggio, sarà impegnata nella delicata trasferta contro la Spal. Fra gli uomini di Leonardo Semplici c'è da registrare il rientro di Lazzari. Nella Roma tornano arruolabili, Dzeko, Fazio e Kolarov, ma non ci saranno: Under, Florenzi, De Rossi, Manolas e Pellegrini. Fra gli estensi consigliamo Lazzari e Murgia, mentre per i capitolini, Dzeko e Cristante.

Spal (3-5-2): Gomis; Bonifazi, Cionek, Felipe; Lazzari, Murgia, Missiroli, Valdifiori, Fares; Petagna, Paloschi.

Roma (4-3-3): Olsen; Karsdorp, Fazio, Marcano, Kolarov; Nzonzi, Cristante, Perotti, Schick, Dzeko, El Shaarawy.

 

 

Probabili formazioni TORINO - BOLOGNA (Sabato 16 Marzo ore 20:30)

Il Torino ospita il Bologna. La squadra di Walter Mazzarri è reduce da 7 risultati utili consecutivi, in cui ha totalizzato: 5 vittorie (4 vittorie consecutive in casa) e 2 pareggi, mentre il Bologna di Mihajlovic, è reduce dall'importantissima vittoria per 2-0 sul Cagliari. Fra i granata scegliamo, il gallo Belotti, Sirigu e Nkoulou, mentre per i felsinei scegliamo, Soriano e Mbaye.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Rincon, Meitè, Baselli, Ansaldi; Iago Falque, Belotti.

Bologna (3-5-2): Skorupski; Danilo, Mbaye, Lyanco; Soriano, Dzemaili, Pulgar, Sansone, Dijks; Palacio, Santander.

 

 

Probabili formazioni GENOA - JUVENTUS  (Domenica 17 Marzo ore 12:30)

Il pranzo domenicale ci offrirà Genoa Juventus. Partita complicata da decifrare, nonostante vi sia un enorme divario fra le due squadre. I liguri, nonostante gli ultimi risultati non esaltanti (molti pareggi e pochissimi gol), non sono squadra che parte battuta, e la Juventus dopo l'impresa in Champions, non potrebbe essere colpevolizzata se avesse una pausa rigenerante, alla luce anche dei 18 punti di vantaggio sul Napoli. La formazione del Genoa dovrebbe essere questa, invece ci sono tanti dubbi su quella della Juventus. Mister Allegri non ha ancora sciolto tanti dubbi, sugli undici che scenderanno in campo. Inporta dovrebbe esserci Perin, con Rugani che farà rifiatare Chiellini dopo la grandissima prestazione di Martedì e Dybala a sostituire Bernardeschi. Possibili sorprese l'utilizzo di Caceres e Kean. Fra gli uomini di cesare Prandelli, consigliamo, Bessa e Criscito, mentre per quelli di Allegri, CR7 e Perin.

Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Lazovic, Bessa, Lerager, Radovanovic, Zukanovic; Kouame, Sanabria.

Juventus (4-3-3): Perin; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Can, Pjanic, Matuidi; Mandzukic, Dybala, Cristiano Ronaldo

 

 

Probabili formazioni ATALANTA - CHIEVO (Domenica 17 Marzo ore 15:00)

Atalanta Chievo si prospetta come una partita segnata in partenza. Gli orobici in piena corsa Europa, non possono farsi sfuggire i 3 punti, anche se nel calcio non vi è niente di scontato, ed il Chievo ha i giocatori per fare male. Comunque vada ci aspettiamo una partita, giocata a viso aperto da entrambe le squadre, e questo favorirà certamente gli attaccanti, o comunque i giocatori offensivi. Fra gli uomini di Gasperini consigliamo, il Papu Gomez, Ilicic e Freuler, mentre fra quelli di mister Di Carlo, Giaccherini e Stepinski.

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Djimisti, Masiello, Mancini; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Ilicic, Gomez; Duvan Zapata. 

Chievo Verona (4-3-3): Sorrentino; Bani, Barba, Depaoli, Jaroszynski; Hetemaj, Rigoni, Leris; Giaccherini, Stepinski, Meggiorini.

 

 

Probabili formazioni EMPOLI - FROSINONE (Domenica 17 Marzo ore 15:00)

Scontro salvezza tra Empoli e Frosinone. Entrambe le squadre hanno raccolto 4 punti nelle ultime 5 giornate. Fra gli Azzurri, vogliamo consigliarvi, Di Lorenzo e Krunic, oltre ovviamente a Ciccio Caputo. Fra i canarini scegliamo Salamon, Pinamonti ed il sinistro fatato di Camillo Ciano conte di Frusĭno.

Empoli (4-3-1-2): Dragowski; Silvestre, Dell’Orco, Di Lorenzo, Veseli; Bennacer, Acquah, Krunic; Pasqual; Farias, Caputo

Frosinone (3-4-3): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Paganini, Maiello, Chibsah, Molinaro; Ciano, Pinamonti, Cassata.

 

 

Probabili formazioni LAZIO - PARMA (Domenica 17 Marzo ore 15:00)

La Lazio ospita il Parma. I biancocelesti reduci dal pareggio di Firenze per 1-1, hanno bisogno dei 3 punti per rimanere attaccati al treno che porta in Europa. Il Parma invece ha raccolto 4 punti nelle ultime due giornate dopo un periodo nero, e non vorrà certamente fermare questo trend. Fra gli uomini di Inzaghi consigliamo Radu e Milinkovic Savic, mentre per quelli allenati da mister D'Aversa, Gervinho e Kucka.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Radu, Acerbi, Bastos; Marusic, Luis Alberto, Lucas Leiva, Milinkovic Savic, Lulic; Correa, Caicedo.

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Bastoni; Rigoni, Kucka, Barillà; Gervinho, Inglese, Siligardi. 

 

 

Probabili formazioni NAPOLI - UDINESE (Domenica 17 Marzo ore 18:00)

Il Napoli ospita l’Udinese. La squadra di Carlo Ancelotti, nelle ultime settimane, ha visto ridursi il distacco con il terzo posto (occupato dal Milan a -6 punti) e non vorrà rischiare di farsi insidiare, mentre i bianconeri di Davide Nicola hanno disperato bisogno di punti, visto che la zona retrocessione dista solo 4 lunghezze. Fra i partenopei consigliamo Koulibaly e Zielinski, per le zebrette, De Maio e De Paul.

Napoli (4-4-2): Ospina; Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Milik.

Udinese (4-3-2-1): Musso; Stryger Larsen, Nuytinck, Troost-Ekong, De Maio; Fofana, Sandro, De Paul; Zeegelaar, Pussetto; Okaka.

 

 

Probabili formazioni MILAN - INTER (Domenica 17 Marzo ore 20:30)

Il 28° turno di Serie A verrà chiuso dal Derby della Madonnina. Milan e Inter si scontrano per la Champions come non accadeva da tanti..troppi anni. Come sempre nel derby può succedere di tutto, e i favoriti sono validi solo sulla carta. La sfida fra rossoneri e nerazzurri, più che per la classifica (una sconfitta non pregiudicherebbe nulla dal punto di vista aritmetico), sarà importante per la testa. Le grandi squadre si vedono nelle grandi partite, ed una sconfitta potrebbe essere una mazzata per entrambe. Fra gli uomini di mister Gattuso scegliamo Donnarumma, Romagnoli e Piatek, mentre fra gli uomini di mister Spalletti, Handanovic Skriniar e Perisic.

Milan (4-4-2): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Ricardo Rodriguez; Suso, Kessie, Bakayoko, Calhanoglu; Paquetà, Piatek.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Joao Mario, Perisic; Lautaro Martinez.

 

Ritratto di NostradamusbeTeam

Aggiungi un commento