Entra a far parte del team di nostradamusbet.it
Sisal bonus di benvenuto
Betfair bonus di benvenuto
Consigli fantacalcio e probabili formazioni serie A 27° giornata

Consigli fantacalcio e probabili formazioni serie A 27° giornata

PROBABILI FORMAZIONI E CONSIGLI UTILI SUL FANTACALCIO PER LA 27° GIORNATA DI SERIE A

 

La panchina della formazione pubblicata su superscudetto di sky è la seguente:

Perin (Juventus), Djimsiti (Atalanta), Peluso (Sassuolo), Maksimovic (Napoli), Calhanoglu (Milan), Lazovic (Genoa), A.Gomez (Atalanta).

 

Probabili formazioni Juventus - Udinese (Venerdì 8 Marzo ore 20:30)

Settimana decisiva per la Juventus, che con la testa alla Champions League sfiderà l'Udinese . Allegri non vuole cali di concentrazione, e proprio per questo farà un tournover molto soft. Cr7 dovrebbe andare in panchina così come Chiellini, su tutti. Dal canto loro i friulani voglio sfruttare qualsiasi opportunità gli verrà concessa per guadagnare punti, che sarebbero oro in chiave salvezza. Fra i bianconeri consigliamo Szczesny o Perin (attualmente sono in ballottaggio con il secondo in vantaggio), Bonucci e Mandzukic, mentre fra le zebrette Fofana e De Paul.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Spinazzola, Bonucci, Rugani, Caceres; Emre Can, Bentancur, Matuidi; Mandzukic, Dybala, Bernardeschi. 

Udinese (4-3-2-1): Musso; Stryger Larsen, Nuytinck, Troost-Ekong, De Maio; Fofana, Sandro, Zeegelar; De Paul, Pussetto; Okaka.

 

Probabili formazioni Parma - Genoa (Sabato 9 Marzo ore 18:00)

Scontro molto interessante quello fra Parma e Genoa. I ducali sono reduci da 4 KO consecutivi in casa, e sono chiamati a fare punti, per tenere la zona salvezza a distanza di sicurezza. Il Genoa si presenta con 3 risultati utili nelle ultime 3 partite lontano dalle mura amiche, frutto di due pareggi ed una vittoria (0-0 contro il Chievo, 1-1 contro il Bologna e vittoria per 1-3 ai danni dell'Empoli). Fra i Gialloblù consigliamo Rigoni e Kucka, mentre per i grifoni, Criscito, Lazovic e Sanabria.

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Bastoni; Rigoni, Kucka, Barillà; Gervinho, Inglese, Biabiany. 

Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Bessa, Radovanovic, Lerager, Zukanovic, Lazovic, Kouame, Sanabria.

 

Probabili formazioni Chievo - Milan (Sabato 9 Marzo ore 20:30)

Partita importantissima per il Milan, che è chiamato anche questa settimana a difendere il terzo posto. Gattuso ed i suoi uomini sanno che non si può fallire una partita del genere. Il Chievo dal canto suo, non ha nulla da perdere ed affronterà il Milan come ha fatto con tutte le altre squadre, a viso aperto.

Fra i clivensi consigliamo Sorrentino e Giaccherini, mentre per i diavoli rossoneri i nomi sono: Piatek(in vantaggio sul ballottaggio con Cutrone), Romagnoli e Calhanoglu.

Chievo (4-3-3): Sorrentino; Bani, Barba, Depaoli, Jaroszynski; Hetemaj, Dioussè, Leris; Giaccherini, Stepinski, Djordjevic.

Milan (4-4-2): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Laxalt; Paquetà, Kessie, Bakayoko, Calhanoglu, Suso, Piatek.

 

Probabili formazioni Bologna - Cagliari (Domenica 10 Marzo ore 12:30)

Scontro diretto per la salvezza tra Bologna e Cagliari. I felsinei arrivano a questo match con 3 sconfitte di fila nelle ultime 3 partite, nonostante le ottime prestazioni.  Se il Bologna di Mihajlović non ride, non si può certo dire che al Cagliari vada meglio fuoricasa, dove nelle ultime 5 partite ha raccolto solo sconfitte. Per risalire all'ultimo punto fatto in trasferta dai sardi dobbiamo andare al 2 Dicembre 2018 quando pareggiarono per 1-1 in casa del Frosinone. Fra gli uomini di Sinisa consigliamo Lyanco e Soriano, mentre fra gli uomini di Maran, Pavoletti e Barella.

Bologna (3-5-2): Skorupski; Danilo, Lyanco, Mbaye; Sansone, Poli, Pulgar, Soriano, Dijks; Palacio, Santander.

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Ceppitelli, Pisacane, Pellegrini; Barella, Ionita, Bradaric; Joao Pedro; Padoin, Pavoletti.

 

Probabili formazioni Frosinone - Torino (Domenica 10 Marzo ore 15:00)

Il Frosinone ospiterà il Torino di mister Mazzarri. I canarini sono chiamati a fare punti per avvicinarsi al 17° posto che vale la permanenza in serie a. Al momento la distanza è di 5 lunghezze. Nello spogliatoio granata si respira aria d'Europa, ma non bisogna abbassare la guardia e Mazzarri questo lo sa bene. Il Toro in casa sta andando alla grande, ma non si può dire lo stesso fuoricasa, dove sembra soffra di pareggite (7 pareggi ed una sconfitta nelle ultime 8 partite fuoricasa). Per il Frosinone consigliamo Viviani e Ciano con il suo sinistro fatato. Per il Torino consigliamo Belotti e Nkoulou

Frosinone (3-4-3): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Valzania, Viviani, Chibsah, Molinaro; Ciano, Pinamonti.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Rincon, Meitè, Baselli, Ansaldi; Iago Falque, Belotti.

 

Probabili formazioni Inter - Spal (Domenica 10 Marzo ore 15:00)

L' Inter in pieno caso e caos Icardi (anche se nelle ultime ore si è avuto un avvicendamento fra le parti)  affronterà una Spal rimaneggiata. Gli uomini di Spalletti non possono permettersi altri passi falsi. Anche la Spal dal canto suo ha un disperato bisogno di punti per tenere il 18° posto più lontano possibile. Fra i nerazzurri consigliamo Lautaro Martinez, Perisic e Handanovic, mentre fra gli estensi, Missiroli e Kurtic.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Dalbert; Borja Valero, Brozovic; Politano, Joao Mario, Perisic; Lautaro Martinez.

Spal (3-5-2): Viviano; Vicari, Bonifazi, Felipe; Murgia, Valoti, Missiroli, Kurtic, Fares; Petagna, Paloschi.

 

Probabili formazioni Sampdoria - Atalanta (Domenica 10 Marzo ore 15:00)

Sampdoria Atalanta si preannuncia come una delle sfide più scoppiettanti del 27° turno. Gli uomini di Giampaolo che in casa hanno raccolto ben 23 dei 39 punti totali, cercheranno di portarne altri alla loro causa. Gli uomini di Gasperini invece non hanno particolari preferenze fra dentro e fuoricasa, infatti hanno raccolto quasi il 50% dei loro punti totali lontano dalle mura amiche. Si prospetta una partita con entrambe le squadre a segno, perciò consigliamo fra i blucerchiati Quagliarella e Saponara, mentre fra gli orobici, il papu Gomez, Djimsiti e Ilicic.

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Andersen, Colley, Murru; Linetty, Ekdal, Praet; Saponara; Quagliarella, Gabbiadini.

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Djimsiti, Palomino, Mancini; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Ilicic, Gomez; Duvan Zapata. 

 

Probabili formazioni Sassuolo - Napoli (Domenica 10 Marzo ore 18:00)

Il Napoli giocherà sul campo del Sassuolo. I campani nelle ultime 5 partite lontano dal San Paolo hanno raccolto 2 vittorie, 2 pareggi ed 1 sconfitta (Inter Napoli 1-0), mentre i neroverdi di mister De Zerbi non trovano i 3 punti ormai da 6 giornate. Per il Sassuolo ci sentiamo di consigliare Peluso e Locatelli, mentre per gli uomini di Ancelotti i nomi sono: Maksimovic e Fabian Ruiz. 

Sassuolo (3-4-3): Pegolo; Ferrari, Peluso, Lirola; Rogerio, Sensi, Locatelli, Duncan; Berardi, Babacar, Djuricic.

Napoli (4-4-2): Ospina; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Milik.

 

Probabili formazioni Fiorentina - Lazio (Domenica 10 Marzo ore 20:30)

Il posticipo della Domenica sera, mette di fronte Fiorentina e Lazio. I gigliati reduci dalla sconfitta per 3-1 patita a Bergamo, sono chiamati a fare bottino pieno per tenere ancora acccese le speranze di qualificazione europea, con il sesto posto che dista 5 punti, ed è occupato proprio dalla Lazio. Gli uomini di Inzaghi che attualmente condividono il sesto posto insieme ad Atalanta e Torino, non vogliono rischiare brutte sorprese, e per questo l'imperativo sarà non perdere lo scontro diretto e cercare di portare a casa 3 punti. Fra gli uomini di Pioli consigliamo Chiesa e Veretout, mentre fra gli uomini di Inzaghi, Milinkovic Savic e Immobile.

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Vitor Hugo, Pezzella, Biraghi; Edmilson Fernandes, Benassi, Veretout; Chiesa, Gerson, Muriel.

Lazio (3-5-2): Proto; Radu, Acerbi, Bastos; Romulo, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic Savic, Lulic; Luis Alberto, Immobile.

 

Probabili formazioni Roma - Empoli (Lunedì 11 Marzo ore 20:30)

La 27° giornata di serie a, verrà chiusa Lunedì sera dallo scontro fra, una Roma delusa ed arrabbiata dall'eliminazione in Champions, e da un Empoli preoccupantemente vicino alla zona retrocessione (4 punti). La Roma ospiterà l'Empoli. Tantissime assenze per Eusebio Di Francesco, mentre quasi squadra tipo per Iachini. Fra i giallorossi vogliamo consigliare Zaniolo e Perotti, mentre per gli azzurri Krunic e Pasqual.

Roma (4-3-3): Olsen; Florenzi, Marcano, Manolas, Santon; Nzonzi, Cristante, Zaniolo; Perotti, Schick, El Shaarawy.

Empoli (4-3-1-2): Dragowski; Di Lorenzo, Silvestre, Dell'Orco, Veseli; Bennacer, Acquah, Krunic; Pasqual; Farias, Caputo. 

Ritratto di NostradamusbeTeam

Aggiungi un commento