Entra a far parte del team di nostradamusbet.it
Consigli fantacalcio e probabili formazioni serie A 26° giornata

Consigli fantacalcio e probabili formazioni serie A 26° giornata

PROBABILI FORMAZIONI E CONSIGLI UTILI SUL FANTACALCIO PER LA 26° GIORNATA DI SERIE A

 

La panchina della formazione pubblicata su superscudetto di sky è la seguente:

Musso (Udinese), Moretti (Torino), Musacchio (Milan), Chiellini (Juventus), Chiesa (Fiorentina), Calhanoglu (Milan), Kouamè (Genoa).

 

Probabili formazioni Cagliari - Inter (Venerdì 1 Marzo ore 20:30) 

L'Inter va a Cagliari con l'imperativo di fare i 3 punti, per mantenere il terzo posto ed evitare assalti da parte di Milan e Roma. Il Cagliari dal canto suo al Sardegna Arena ha collezionato 4 vittorie, 6 pareggi e solo 2 sconfitte, conquistando 18 dei suoi 24 punti fra le mura amiche. Fra i Sardi vogliamo consigliarvi Pavoloso e Pellegrini, mentre per i nerazzurri i nomi sono quelli di Vecino e Politano.

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Ceppitelli, Pisacane, Pellegrini; Barella, Cigarini, Padoin; Joao Pedro; Ionita, Pavoletti.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez.

 

Probabili formazioni Empoli - Parma (Sabato 2 Marzo ore 15:00)

Un Empoli in piena lotta salvezza, affronta un Parma in caduta libera. Per entrambe le compagini l'imperativo è fare punti, per questo punteremo giocatori offensivi. Fra gli azzurri consigliamo bomber Caputo e Krunic, mentre fra i ducali Gervinho e Inglese

Empoli (4-3-1-2): Dragowski; Di Lorenzo, Silvestre, Dell'Orco, Veseli; Bennacer, Acquah, Krunic; Pasqual; Farias, Caputo

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi; Rigoni, Kucka, Barillà; Gervinho, Inglese, Biabiany. 

 

Probabili formazioni Milan - Sassuolo (Sabato 2 Marzo ore 18:00)

I rossoneri ospitano il Sassuolo, e cercheranno di portare la terza vittoria consecutiva in campionato fra le mura amiche, mentre il Sassuolo a secco di vittorie nelle ultime 4 giornate, vorrà sicuramente rendere la vita difficile ai ragazzi di mister Gattuso. Per il Milan i nomi sono Donnarumma, Piatek e Paquetà, mentre per i neroverdi i nomi sono quelli dell'ex Locatelli e di Sensi.

Milan (4-4-2): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Ricardo Rodriguez; Suso, Kessie, Bakayoko, Calhanoglu; Paquetà, Piatek.

Sassuolo (3-4-3): Consigli; Ferrari, Peluso, Lirola; Rogerio, Sensi, Locatelli, Bourabia; Berardi, Babacar, Djuricic.

 

Probabili formazioni Lazio - Roma (Sabato 2 Marzo ore 20:30)

Il derby della capitale tra Lazio e Roma si preannuncia come al solito, come una battaglia (sportiva). Partita difficile da decifrare, con due squadre pronte a giocare a viso aperto. Fra i biancocelesti consigliamo Parolo e Lulic, mentre fra i giallorossi consigliamo Dzeko e Manolas.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Radu, Acerbi, Bastos; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto, Immobile.

Roma (4-3-3): Olsen; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; Cristante, De Rossi, Zaniolo; Pellegrini, Dzeko, El Shaarawy.

 

Probabili formazioni Torino - Chievo (Domenica 3 Marzo ore 12:30)

Torino - Chievo si presenta sulla carta, come una partita da 3 punti per gli uomini di Mazzarri, ma non sarà facile imporsi sull'orgoglio dei clivensi. Fra i granata scegliamo Belotti e Nkoulou, mentre per il Chievo i nomi sono quelli di Giaccherini e Jaroszynski.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; Aina, Rincon, Meitè, Ansaldi, Baselli, Iago Falque, Belotti.

Chievo (4-3-3): Sorrentino; Bani, Barba, Depaoli, Jaroszynski; Leris, Rigoni, Dioussè; Giaccherini, Stepinski, Djordjevic.

 

Probabili formazioni Genoa - Frosinone (Domenica 3 Marzo ore 15:00)

Grifoni a caccia dei 3 punti che li avvicinerebbero alla quota salvezza, si troveranno di fronte un Frosinone che è in piena zona retrocessione, ma che ancora crede nella salvezza, anche viste le ottime prestazioni fatte ultimamente. Per il genoa i nomi selezionati sono quelli di Kouamè e Criscito, mentre per il Frosinone Ciano e Viviani che dovrebbe vincere il ballottaggio con Masiello.

Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Rolon, Radovanovic, Lerager, Bessa, Zukanovic; Kouame, Sanabria.

Frosinone (3-4-3): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Viviani, Chibsah, Beghetto; Ciano, Pinamonti, Cassata.

 

Probabili formazioni Spal - Sampdoria (Domenica 3 Marzo ore 15:00)

La Spal ospita la Sampdoria in una partita che si prennuncia vibrante. La Spal dovrà fare a meno di Lazzari, perciò vogliamo affidarci a Fares e Kurtic, mentre fra i blucerchiati scegliamo Quagliarella e Praet.

Spal (3-5-2): Viviano; Bonifazi, Cionek, Felipe; Valoti, Murgia, Missiroli, Kurtic, Fares; Petagna, Antenucci.

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Jankto, Vieira, Praet; Saponara; Quagliarella, Gabbiadini.

 

Probabili formazioni Udinese - Bologna (Domenica 3 Marzo ore 15:00)

Scontro diretto per la salvezza tra Udinese e Bologna e scontro tra due folosofie di calcio diverse, Nicola contro Mihajlovic. Fra i bianconeri vogliamo consigliarvi Musso, De Paul e Pussetto, mentre per i Felsinei i nomi sono quelli di Dijks e Mbaye.

Udinese (4-3-2-1): Musso; Stryger Larsen, Nuytinck, Troost-Ekong, De Maio; Ingelsson, Zeegelar, Mandragora; De Paul, Pussetto; Lasagna.

Bologna (3-5-2): Skorupski; Danilo, Mbaye, Lyanco; Soriano, Poli, Nagy, Sansone, Dijks; Palacio, Santander.

 

Probabili formazioni Atalanta - Fiorentina (Domenica 3 Marzo ore 18:00)

Dopo il pirotecnico 3-3 in Coppa Italia, Atalanta e Fiorentina si incontrano nuovamente ma stavolta giocheranno all'azzurri d'Italia. Inutile dire che anche stavolta si prospetta una partita carica di gol. Per gli orobici i nomi selezionati sono Ilicic e Freuler, mentre fra i viola scegliamo Chiesa e Benassi.

Atalanta (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Palomino, Djimisti; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Ilicic, Gomez; Duvan Zapata. 

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Laurini, Milenkovic, Vitor Hugo, Biraghi; Edmilson Fernandes, Benassi, Veretout; Chiesa, Simeone, Muriel.

 

Probabili formazioni Napoli - Juventus (Domenica 3 Marzo ore 20:30)

La 26° giornata verrà completa dal big match tra Napoli e Juventus. Cr7 in dubbio per Allegri, mentre formazione quasi al completo per Ancelotti. Fra i partenopei vogliamo puntare sulla classe di Insigne e la presenza di Allan, mentre fra i bianconeri ci sentiamo di consigliare Chiellini e Mandzukic.

Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Milik.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Mandzukic, Dybala, Cristiano Ronaldo. 

 

Ritratto di NostradamusbeTeam

Aggiungi un commento