Entra a far parte del team di nostradamusbet.it
Mascherina Italia protezione covid made in Italy di nostradamusbet
Sexy pronostico di Silvia Ehigie per nostradamusbet
Silvia Precious Ehigie Nostradamusbet sexy model and instagram influencer
Consigli fantacalcio e probabili formazioni serie A 26° giornata

Consigli fantacalcio e probabili formazioni serie A 26° giornata

PROBABILI FORMAZIONI E CONSIGLI UTILI SUL FANTACALCIO PER LA 26° GIORNATA DI SERIE A

 

La panchina della formazione pubblicata su superscudetto di sky è la seguente:

Musso (Udinese), Moretti (Torino), Musacchio (Milan), Chiellini (Juventus), Chiesa (Fiorentina), Calhanoglu (Milan), Kouamè (Genoa).

 

Probabili formazioni Cagliari - Inter (Venerdì 1 Marzo ore 20:30) 

L'Inter va a Cagliari con l'imperativo di fare i 3 punti, per mantenere il terzo posto ed evitare assalti da parte di Milan e Roma. Il Cagliari dal canto suo al Sardegna Arena ha collezionato 4 vittorie, 6 pareggi e solo 2 sconfitte, conquistando 18 dei suoi 24 punti fra le mura amiche. Fra i Sardi vogliamo consigliarvi Pavoloso e Pellegrini, mentre per i nerazzurri i nomi sono quelli di Vecino e Politano.

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Ceppitelli, Pisacane, Pellegrini; Barella, Cigarini, Padoin; Joao Pedro; Ionita, Pavoletti.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez.

 

Probabili formazioni Empoli - Parma (Sabato 2 Marzo ore 15:00)

Un Empoli in piena lotta salvezza, affronta un Parma in caduta libera. Per entrambe le compagini l'imperativo è fare punti, per questo punteremo giocatori offensivi. Fra gli azzurri consigliamo bomber Caputo e Krunic, mentre fra i ducali Gervinho e Inglese

Empoli (4-3-1-2): Dragowski; Di Lorenzo, Silvestre, Dell'Orco, Veseli; Bennacer, Acquah, Krunic; Pasqual; Farias, Caputo

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi; Rigoni, Kucka, Barillà; Gervinho, Inglese, Biabiany. 

 

Probabili formazioni Milan - Sassuolo (Sabato 2 Marzo ore 18:00)

I rossoneri ospitano il Sassuolo, e cercheranno di portare la terza vittoria consecutiva in campionato fra le mura amiche, mentre il Sassuolo a secco di vittorie nelle ultime 4 giornate, vorrà sicuramente rendere la vita difficile ai ragazzi di mister Gattuso. Per il Milan i nomi sono Donnarumma, Piatek e Paquetà, mentre per i neroverdi i nomi sono quelli dell'ex Locatelli e di Sensi.

Milan (4-4-2): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Ricardo Rodriguez; Suso, Kessie, Bakayoko, Calhanoglu; Paquetà, Piatek.

Sassuolo (3-4-3): Consigli; Ferrari, Peluso, Lirola; Rogerio, Sensi, Locatelli, Bourabia; Berardi, Babacar, Djuricic.

 

Probabili formazioni Lazio - Roma (Sabato 2 Marzo ore 20:30)

Il derby della capitale tra Lazio e Roma si preannuncia come al solito, come una battaglia (sportiva). Partita difficile da decifrare, con due squadre pronte a giocare a viso aperto. Fra i biancocelesti consigliamo Parolo e Lulic, mentre fra i giallorossi consigliamo Dzeko e Manolas.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Radu, Acerbi, Bastos; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto, Immobile.

Roma (4-3-3): Olsen; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; Cristante, De Rossi, Zaniolo; Pellegrini, Dzeko, El Shaarawy.

 

Probabili formazioni Torino - Chievo (Domenica 3 Marzo ore 12:30)

Torino - Chievo si presenta sulla carta, come una partita da 3 punti per gli uomini di Mazzarri, ma non sarà facile imporsi sull'orgoglio dei clivensi. Fra i granata scegliamo Belotti e Nkoulou, mentre per il Chievo i nomi sono quelli di Giaccherini e Jaroszynski.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; Aina, Rincon, Meitè, Ansaldi, Baselli, Iago Falque, Belotti.

Chievo (4-3-3): Sorrentino; Bani, Barba, Depaoli, Jaroszynski; Leris, Rigoni, Dioussè; Giaccherini, Stepinski, Djordjevic.

 

Probabili formazioni Genoa - Frosinone (Domenica 3 Marzo ore 15:00)

Grifoni a caccia dei 3 punti che li avvicinerebbero alla quota salvezza, si troveranno di fronte un Frosinone che è in piena zona retrocessione, ma che ancora crede nella salvezza, anche viste le ottime prestazioni fatte ultimamente. Per il genoa i nomi selezionati sono quelli di Kouamè e Criscito, mentre per il Frosinone Ciano e Viviani che dovrebbe vincere il ballottaggio con Masiello.

Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Rolon, Radovanovic, Lerager, Bessa, Zukanovic; Kouame, Sanabria.

Frosinone (3-4-3): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Viviani, Chibsah, Beghetto; Ciano, Pinamonti, Cassata.

 

Probabili formazioni Spal - Sampdoria (Domenica 3 Marzo ore 15:00)

La Spal ospita la Sampdoria in una partita che si prennuncia vibrante. La Spal dovrà fare a meno di Lazzari, perciò vogliamo affidarci a Fares e Kurtic, mentre fra i blucerchiati scegliamo Quagliarella e Praet.

Spal (3-5-2): Viviano; Bonifazi, Cionek, Felipe; Valoti, Murgia, Missiroli, Kurtic, Fares; Petagna, Antenucci.

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Jankto, Vieira, Praet; Saponara; Quagliarella, Gabbiadini.

 

Probabili formazioni Udinese - Bologna (Domenica 3 Marzo ore 15:00)

Scontro diretto per la salvezza tra Udinese e Bologna e scontro tra due folosofie di calcio diverse, Nicola contro Mihajlovic. Fra i bianconeri vogliamo consigliarvi Musso, De Paul e Pussetto, mentre per i Felsinei i nomi sono quelli di Dijks e Mbaye.

Udinese (4-3-2-1): Musso; Stryger Larsen, Nuytinck, Troost-Ekong, De Maio; Ingelsson, Zeegelar, Mandragora; De Paul, Pussetto; Lasagna.

Bologna (3-5-2): Skorupski; Danilo, Mbaye, Lyanco; Soriano, Poli, Nagy, Sansone, Dijks; Palacio, Santander.

 

Probabili formazioni Atalanta - Fiorentina (Domenica 3 Marzo ore 18:00)

Dopo il pirotecnico 3-3 in Coppa Italia, Atalanta e Fiorentina si incontrano nuovamente ma stavolta giocheranno all'azzurri d'Italia. Inutile dire che anche stavolta si prospetta una partita carica di gol. Per gli orobici i nomi selezionati sono Ilicic e Freuler, mentre fra i viola scegliamo Chiesa e Benassi.

Atalanta (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Palomino, Djimisti; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Ilicic, Gomez; Duvan Zapata. 

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Laurini, Milenkovic, Vitor Hugo, Biraghi; Edmilson Fernandes, Benassi, Veretout; Chiesa, Simeone, Muriel.

 

Probabili formazioni Napoli - Juventus (Domenica 3 Marzo ore 20:30)

La 26° giornata verrà completa dal big match tra Napoli e Juventus. Cr7 in dubbio per Allegri, mentre formazione quasi al completo per Ancelotti. Fra i partenopei vogliamo puntare sulla classe di Insigne e la presenza di Allan, mentre fra i bianconeri ci sentiamo di consigliare Chiellini e Mandzukic.

Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Milik.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Mandzukic, Dybala, Cristiano Ronaldo. 

 

Ritratto di NostradamusbeTeam

Post new comment