Entra a far parte del team di nostradamusbet.it
Il nostro pronostico sui quarti di Champions League

Il nostro pronostico sui quarti di Champions League

Questa sera inizia il valzer, tanto atteso, dei quarti di finale di Champions League. Le cenerentole si riducono al minimo, le più grandi iniziano ad incontrarsi. Non c'è più spazio per pensare, ma solo di giocare e godersi lo spettacolo. Come finiranno Juventus - Real Madrid e Barcellona - Roma? E le altre? Il Bayern Monaco incontra Montella e il suo Siviglia, mentre il Manchester City ha uno scontro fratricida con i connazionali del Liverpool.

 

Juventus – Real Madrid di martedì 03/04/2018

È davvero dura ipotizzare un pronostico per uno scontro che solo 10 mesi fa è valso una finale di Champions League. Tutti sappiamo come finì a Cardiff, ma tutti sanno come giocano le squadre di Allegri tra marzo/aprile. L’anno scorso la Juve, proprio ai quarti, estromise senza remore, i favoritissimi del Barcellona. Ma piano con l’euforia dovuta dalla minifuga intrapresa in campionato: la Champions League è il giardino del Real, che non ha più obiettivi in campionato. Zidane ha il coltello, ancora una volta, dalla parte del manico.

 Pronostico Juventus – Real Madrid: 40%-60%

 

Siviglia – Bayern Monaco di martedì 03/04/2018

Montella ha un compito ostico, ma se il suo Siviglia voleva raggiungere il prestigioso traguardo dei quarti di Champions non poteva certo aspettarsi un sorteggio morbido. Di fronte i neo campioni di Germania del Bayern Monaco, che ha appena disintegrato il Borussia Dortmund in campionato, mentre gli andalusi stavano per fare il colpaccio con il Barcellona, Messi permettendo. E’ un turno davvero particolare in quanto sarà parecchio difficile trovarsi delle sorprese. I bavaresi sono granitici e potrebbero approfittare della stravaganza del gioco di Montella per colpire.

Pronostico Siviglia – Bayern Monaco: 25%-75%

 

Guarda i nostri pronostici per i quarti di Champions League

 

Barcellona – Roma di mercoledì 04/04/2018

Arrivare ad essere tra le migliori 8 d’Europa è un traguardo importantissimo per la prima stagione di Di Francesco, che ritrova per questo match Nainggolan e Pellegrini, mentre El Sharaawy sostituirà Under, reduce da l’infortunio in nazionale. Ma in tanti non staranno pensando a queste architetture di formazione, ma se esiste un modo, anche brusco, per disattivare Leo Messi, vero spauracchio di questa corazzata. I blaugrana sono saldamente al comando della Liga e Messi, nell’anno del Mondiale, ha appena dichiarato che vuole vincere tutto. Servirà un’impresa per la Roma.

Pronostico Barcellona – Roma: 75%-25%

 

Liverpool – Manchester City di mercoledì 04/04/2018

La sfida tra Klopp e Guardiola di Premier League, con il catalano vincente per 4-3, è stata tra le gare più belle viste in assoluto negli ultimi anni. Sono due squadre che si conoscono e, malgrado ciò, amano sfidarsi a viso aperto. Da una parte un Salah in testa nella classifica per la Scarpa d’Oro, dall’altra la classe di Aguero. Ma guai a fermarsi a solo questi due: entrambe le squadre sono ricche di giocatori che possono sbloccarla in qualunque momento. Emre Can, De Bruyne, Firmino, Gabriel Jesus. È il quarto di finale più equilibrato a nostro avviso. E probabilmente sarà quello più spettacolare: preparate i pop corn.

Pronostico Liverpool – Manchester City: 45%-55%

Ritratto di andreatorrisi.at

...

Aggiungi un commento