Betfair bonus di benvenuto
Eurobet bonus benvenuto
Snai bonus benvenuto
Sisal bonus di benvenuto
I pronostici di oggi di Nostradamusbet - 26 giugno 2018

I pronostici di oggi di Nostradamusbet - 26 giugno 2018

Nostradamusbet vi accompagna, passo per passo, alla presentazione e spiegazione dei pronostici di calcio di ogni giorno, cercando di potervi orientare per la giocata giusta, con le quote migliori.

Continua il tour de force relativo al Mondiale di Russia 2018. Dopo aver visto, ieri, concludersi il girone A e il Girone B, è la volta del girone C e D: Nel girone C c'è la sfida tutta europea tra Francia e Danimarca, che si contendono il primo posto. Ai danesi basterebbe un pareggio, ma questa Francia non è apparsa poi così irresistibile. Solo un momento di defaillance o c'è in effetti qualche punto debole. Nell'altra sfida si incontrano l'Australia e il Perù. I sudamericani sono già fuori da ogni discorso di qualificazione, mentre gli oceanici pososno ancora sperare, ma devono vincere (meglio con più di un gol di scarto) e sperare che la Francia faccia sentire tutta la sua superiorità contro la Danimarca. Non impossibile, ma difficile vedere i canguri agli ottavi di finale.

Nell'altro girone, quello D, vi sono grandi verità da scoprire. Capire se quello dell'Argentina sarà un flop definitivo o meno. Di certo bisognerà batetre la Nigeria, ma questo non è un risultato scontato, tutt'altro. Le Super Eagles punteranno alla qualificazione, nettamente a portata di mano. Potrebbe basstare, per i nigeriani anche un pareggio, in quanto arriverebbero a quota 4 punti e anche se andassero a pari merito con l'Islanda, passerebbero visto che hanno los contro diretto dalla loro parte. Desterà curiosità pure capire cosa farà la Croazia, matematicamente certa del primo posto, e se sarà sazia od affamata di risultati.

Guarda i pronostici di oggi e le quote migliori con NostradamusBet: Mondiale di Russia 2018

Vi sono poi altre interessanti partite nel corso di questa giornata. Campionati tuttavia minori, ma che possono arrecare qualche soddisfazione.Da segnalare la Veikkausliiga, ovvero la prima divisione fInlandese e la serie B norvegese. In calendario anche i primissimi preliminari di Champions League, con le squadre di Andorra, San Marino, Gibilterra e Kosovo.

Guarda i pronostici di oggi e le quote migliori con NostradamusBet: Pronostici degli esperti

 

Partite di oggi – martedì 26 giugno 2018

H 16,00 Australia - Perù

H 16.00 Denmark - France

H 17.00 Santa Coloma -. Drita

H 17.30 Rovaniemi PS - TPS Turku

H 17,30 Inter Turku - FC Honka

H 20.00 Iceland - Croatia

H 20.00 Nigeria - Argentina

H 21,00 Lincoln Red Imps - La Fiorita

Ritratto di andreatorrisi.at

...

Aggiungi un commento