betfair bonus benvenuto
Snai bonus benvenuto
Eurobet bonus benvenuto
Sisal bonus di benvenuto
I pronostici di oggi di Nostradamusbet - 11 luglio 2018

I pronostici di oggi di Nostradamusbet - 11 luglio 2018

Nostradamusbet vi accompagna, passo per passo, alla presentazione e spiegazione dei pronostici di calcio di ogni giorno, cercando di potervi orientare per la giocata giusta, con le quote migliori.

Abbiamo la prima finalista: è la Francia di Didier Deschamps, che, con un colpo di testa di Umtiti, stende un comunque ottimo Belgio. Adesso, per la finale di domenica 15 luglio bisognerà attendere solo l'altra semifinale. Sarà ancora una volta sfida europea_ a sfidarsi, oggi alle 20, saranno Croazia ed Inghilterra. I primi hanno disputato una finale solo nel 1998, eprdendola contro i transalpini stessi. Gli inglesi hanno vinto il MOndiale nel 1966 e persa una semifinale ai rigore ad Italia 90. Dopo 28 anni la Nazionae dei Tre Leoni ha l'opportunità di arrivare fino in fondo ad un Mondiale. Dall'altro lato i croati non vogliono farsi sfuggire quest'occasione, sfruttando la maturità calcistica arrivata all'apice di giocatori come Modric, Rakitic e Mandzukic. Chi vivrà vedrà.

Guarda i pronostici di oggi e le quote migliori con NostradamusBet: Mondiali Russia 2018

Ricchissimo il programma europeo di oggi. Non solo Champions League, ma anche Europa League. Sono giorni cruciali in cui le cenerentole d'Europa cercano di farsi largoiper costruire la loro personalissima favola da incarnare. Nel turno di Champions League si iniziano ad intravedere già qualche club che ha diverse chances di arrivare sino alla fase a gironi. Parliamo dei norvegesi del Rosenborg, degli azeri del Qarabag, del bulgari del Ludogorets Razgrad o dei serbi della Stella Rossa. In Europa League in livello è lievemente più basso, con meno squadre titolate a contendersi il passaggio del turno. In campo i bulgari del Levski Sofia, i norvegesi del Molde e diversi altri team di paesi calcistici che non nutrono di una grandissima tradizione europea. Da segnalare inoltre la K League 1, ovvero il campionato di massima serie sudcoreana.

Guarda i pronostici di oggi e le quote migliori con NostradamusBet: Pronostici degli esperti

 

Partite di oggi – mercoledì 11 luglio 2018

H 12:30 Jeju United - Gyeongnam

H 12:30 Ulsan Hyundai - Jeonbuk Hyundai

H 15:30 Banants Yerevan - FK Sarajevo

H 16:00 FC Astana - Sutjeska

H 17:30 Rabotnicki - Honved

H 17:45 Vaduz - Levski

H 18:00 Fola - Prishtina

H 18:00 Suduva Marijampole - APOEL Nicosia

H 18:00 KI Klaksvik - VMFD Zalgiris

H 18:00 Spartaks - FK Crvena Zvezda

H 18:00 Trnava - Zrinjski

H 19:00 Kukesi - Valletta

H 19:00 Ludogorets - Crusaders

H: 20:00 Croatia - England

H 20:00 NK Olimpija Ljubljana - Qarabag

H 20:45 Glenavon - Molde 

H 22:00 Valur - Rosenborg
 

Ritratto di andreatorrisi.at

...

Aggiungi un commento