Entra a far parte del team di nostradamusbet.it
Consigli fantacalcio e probabili formazioni serie A 25° giornata

Consigli fantacalcio e probabili formazioni serie A 25° giornata

PROBABILI FORMAZIONI E CONSIGLI UTILI SUL FANTACALCIO PER LA 25° GIORNATA DI SERIE A

 

La panchina della formazione pubblicata su superscudetto di sky è la seguente:

Perin (Juventus), Marcano (Roma), Pellegrini (Cagliari), Ter Avest (Udinese), Zaniolo (Roma), Kucka (Parma), Kouamè (Genoa).

 

Probabili formazioni Milan - Empoli (Venerdì 22 Febbraio ore 20:30)

Entrambe le squadre sono a caccia di punti, per la Champions il Milan e per la Salvezza l'Empoli. I rossoneri di Gattuso stanno vivendo un periodo particolarmente felice di forma, gioco e risultati, e davanti al proprio pubblico non saranno concessi passi falsi. Dal canto suo gli uomini di mister Iachini, non sono squadra che parte battuta in partenza, nonostante in trasferta soffrano parecchio ( 0 vittorie in 11 partite, con 4 pareggi e 7 sconfitte). Fra i rossoneri non possiamo non consigliarvi il pistolero Piatek, accompagnato da Castillejo che sostituirà Suso. Fra gli azzurri i nomi sono quelli di Caputo e Bennacer.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetá; Castillejo, Piatek, Calhanoglu. 

EMPOLI (3-5-2): Provedel; Veseli, Dell'Orco, Silvestre; Di Lorenzo, Acquah, Bennacer, Krunic, Pasqual; Caputo, Farias.

 

Probabili formazioni Torino - Atalanta (Sabato 23 Febbraio ore 15:00)

3 punti di differenza fra le due squadre ed un unico obiettivo, andare in Europa. Gli uomini di Mazzarri attualmente a 3 punti dal sesto posto, occupato proprio dagli uomini di Gasperini cercheranno in tutti i modi di fare bottino pieno. Gli orobici non possono permettersi di non fare punti dopo la sconfitta contro il Milan della scorsa settimana. Ci aspettiamo una partita molto vivace, ed abbiamo deciso di puntare su Belotti e De Silvestri per quanto riguarda i granata, e su Ilicic e Freuler per la Dea.

TORINO (3-5-2): Sirigu; N'Koulou, Izzo, Moretti; De Silvestri, Meité, Lukic, Ansaldi, Aina; Berenguer, Belotti.

ATALANTA (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Palomino, Mancini; Hateboer, Pasalic, Freuler, Castagne; Ilicic, Gomez; D. Zapata.

 

Probabili formazioni Frosinone - Roma (Sabato 23 Febbraio ore 20:30)

Il Frosinone ha ottenuto 2 punti in casa nelle ultime 5 giornate ( Milan e Cagliari), e cercherà in tutti i modi di strappare punti preziosi in chiave salvezza, mentre la Roma non può permettersi di perdere punti visto che è distante solo 5 punti dal terzo posto. Fra i canarini scegliamo l'estro di Ciano e Viviani (un vero affare al fantacalcio). Fra i giallorossi consigliamo il bomber Dzeko, Kolarov ed il baby Zaniolo.

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Salamon, Capuano, Goldaniga; Zampano, Chibsah, Viviani, Cassata, Molinaro; Ciano, D. Ciofani.

ROMA (4-3-3): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Zaniolo, L. Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.

 

Probabili formazioni Sampdoria - Cagliari (Domenica 24 Febbraio ore 12:30)

I blucerchiati sono reduci da 3 sconfitte di fila e vogliono invertire la rotta, ma di fronte si troveranno un cagliari in salute che viene dalla vittoria in rimonta ai danni del Parma, grazie alla doppietta di Pavoloso. Fra i ragazzi di Giampaolo consigliamo Quagliarella e Murru, mentre fra i sardi Pavoletti e Lykogiannis.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Andersen, Colley, Murru; Praet, Vieira, Ekdal; Saponara; Defrel, Quagliarella.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Padoin, Pisacane, Ceppitelli, Lykogiannis; Deiola, Bradaric, Ionita; Barella; Despodov, Pavoletti.

 

Probabili formazioni Bologna - Juventus (Domenica 24 Febbraio ore 15:00)

Gli uomini di Mihajlovic vorranno confermare quanto di buono visto settimana scorsa contro la Roma, certo contro la Juve sarà molto difficile, ma il Bologna visto all'Olimpico non partirebbe certo battuto. Poco da aggiungere invece per la squadra di Allegri, 13 punti di vantaggio sul Napoli ed un campionato virtualmente chiuso. Fra i felsinei consigliamo Soriano e Poli, mentre per i bianconeri i nomi sono: Cr7, Szczesny e Bonucci.

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Mbaye, Danilo, Helander, Dijks; Soriano, Pulgar, Poli; Sansone, Edera, Santander.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo.

 

Probabili formazioni Chievo - Genoa (Domenica 24 Febbraio ore 15:00)

Il Chievo alla disperata ricerca di punti, affronta un Genoa che punta a raggiungere la quota salvezza il prima possibile. Ci aspettiamo una partita aperta, che si prospetta molto equilibrata. Fra i mussi volanti consigliamo consigliamo Sorrentino e Rigoni, mentre per i grifoni i nomi sono quelli di Kouamè e Criscito.

CHIEVO (4-4-2): Sorrentino; Schelotto, Bani, Barba, Jaroszynski; Leris, Rigoni, Dioussé, Hetemaj; Djordjevic, Stepinski.

GENOA (4-3-3): I. Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Lerager, Radovanovic, Rolón; Lazovic, Sanabria, Kouamé.

 

Probabili formazioni Sassuolo - Spal (Domenica 24 Febbraio ore 15:00)

Sassuolo e Spal reduci da due bruttissime prestazioni ( Empoli-Sassuolo 3-0 e Spal-Fiorentina 1-4), vorranno assolutamente rifarsi. Fra gli uomini di De Zerbi  vogliamo dare fiducia a Peluso e Locatelli, mentre fra quelli di mister Semplici scegliamo Missiroli e Kurtic.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, Peluso, Rogerio; Duncan, Sensi, Locatelli; Brignola, Babacar, Djuricic.

SPAL (3-5-2): Viviano; Cionek, Felipe, Bonifazi; Murgia, Valoti, Missiroli, Kurtic, Fares; Petagna, Antenucci.

 

Probabili formazioni Parma - Napoli (Domenica 24 Febbraio ore 18:00)

Il Parma reduce da 3 sconfitte nelle ultime 3 uscite in casa, ha bisogno di cambiare registro, e dovrà provarci contro gli uomini di Ancellotti che non segnano da 3 partite (in campionato). La partita si prospetta molto incerta ed abbiamo deciso di puntare su Kucka e Bruno Alves, mentre fra i campani consigliamo Koulibaly e Fabian Ruiz.

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Barillà, L. Rigoni, Kucka; Biabiany, Inglese, Gervinho.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Callejón, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens, Milik.

 

Probabili formazioni Fiorentina - Inter (Domenica 24 Febbraio ore 20:30)

Fiorentina Inter chiuderà la 25° giornata, ed entrambe le squadre sono a caccia di punti in chiave europea. La Fiorentina è reduce da 6 turni positivi, in cui ha collezionato però solo due vittorie, mentre l'Inter ancora in piena bufera Icardi, cercherà i 3 punti per non far ridurre il gap dalle inseguitrici. Per i gigliati vogliamo suggerirvi, "argento vivo" Chiesa e Benassi, mentre fra gli uomini di Spalletti vogliamo dare fiducia al "toro" Martinez e Skriniar.

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Ceccherini, Milenkovic, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Fernandes, Veretout; Chiesa, Muriel, Simeone.

NTER (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez.

 

Ritratto di NostradamusbeTeam

Aggiungi un commento