Betfair bonus di benvenuto
Entra a far parte del team di nostradamusbet.it
Sisal bonus di benvenuto
Consigli Fantacalcio e Probabili formazioni Serie A 23° Giornata

Consigli Fantacalcio e Probabili formazioni Serie A 23° Giornata

PROBABILI FORMAZIONI E CONSIGLI UTILI SUL FANTACALCIO PER LA 23° GIORNATA DI SERIE A

 

La panchina della formazione pubblicata su superscudetto di sky è la seguente:

Musso (Udinese), Di Lorenzo (Empoli), Srna (Cagliari), Dijks (Bologna), Kucka (Parma), Locatelli (Sassuolo), Kouamè (Genoa).

 

Probabili formazioni LAZIO-EMPOLI (Giovedì 7 Febbraio ore 20:30)

La Lazio rientrata in piena corsa Champions League ospita l'Empoli che invece è sempre più risucchiato nella corsa salvezza, Iachini si affida ancora alla propositività ma lascerà indubbiamente spazi al devastante Immobile, attenzione però alle a potenziali bonus per Di Lorenzo, consigliati anche Milinkovic-Savic e Caputo.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Radu, Acerbi, Bastos; Marusic, Caicedo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Correa, Immobile.

Empoli (4-3-1-2): Provedel; Rasmussen, Di Lorenzo, Silveste, Veseli; Bennacer, Krunic, Traorè; Pasqual; Farias, Caputo

 

Probabili formazioni CHIEVO VERONA-ROMA (Venerdì 8 Febbraio ore 20:30)

Una Roma a caccia della vittoria che manca da due turni, affronta il Chievo ultimo in classifica. Zaniolo vuole confermarsi come 'crack' italiano e per farlo non disdegnerà altri bonus in questa partita. Attenzione a Dzeko sempre pericolosissimo e a Giaccherini e Sorrentino nel Chievo.

Chievo Verona (4-3-3): Sorrentino; Bani, Barba, Depaoli, Rossettini; Hetemaj, Diousse, Kiyine; Giaccherini, Stepinski, Djordjevic.

Roma (4-3-3): Olsen; Karsdorp, Fazio, Manolas, Kolarov; Cristante, De Rossi, Zaniolo; Florenzi, Dzeko, El Shaarawy.

 

Probabili formazioni FIORENTINA-NAPOLI (Sabato 9 Febbraio ore 18:00)

Il Napoli riprende la sua corsa e per andare avanti dovrà superare la sorprendente Fiorentina del giovane ma ormai grande Chiesa. Sarà dunque il momento perfetto di Insigne per riprendersi la squadra sulle spalle e guidarla alla vittoria. Attenzione anche a Fabian Ruiz che vorrà dimostrare di essere in grado di non far mancare Hamsik e al nuovo acquisto Muriel che ha già dimostrato di saper fare male anche alle grandi.

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Laurini, Ceccherini, Pezzella, Biraghi; Edmilson Fernandes, Gerson, Veretout; Chiesa, Simeone, Muriel.

Napoli (4-4-2): Ospina; Malcuit, Raul Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Milik.

 

Probabili formazioni PARMA-INTER (Sabato 9 Febbraio ore 20:30)

L'Inter si trova ad affrontare una partita decisiva per il morale e per la conferma di Spalletti contro il pericolosissimo Parma. Brozovic sembra essere stato l'unico a mantenere i nervi saldi in questo periodo e da lui si può ripartire, dall'altra parte splende il rientro in Italia già pieno di bonus per l'ex Genoa e Milan Kuco Kucka, attenzione anche alle punte Inglese e Icardi.

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Bastoni; Kucka, Scozzarella, Barillà; Gervinho, Inglese, Biabiany. 

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cedric Soares, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Candreva, Nainggolan, Perisic; Icardi.

 

Probabili formazioni BOLOGNA-GENOA (Domenica 10 Febbraio ore 12:30)

Il Bologna reduce dall'incredibile vittoria di San Siro contro l'inter, affronta un Genoa che ha bisogno di punti per tenere a distanza di sicurezza la zona salvezza. I grifoni si affideranno sicuramente a Kouamè, che è il giocatore che più ha stupito in questa stagione (Piatek Escluso). Bonus possibili anche dal giovane Dijks che ha già dimostrato di saper essere pericoloso anche in fase offensiva. Attenzione anche al nuovo arrivato Sanabria, già a segno, e al guerriero Santander.

Bologna (3-5-2): Skorupski; Danilo, Lyanco, Mbaye; Soriano, Poli, Pulgar, Orsolini, Dijks; Palacio, Santander.

Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Zukanovic, Criscito; Lazovic, Bessa, Radovanovic, Lerager, Pezzella; Kouame, Sanabria.

 

Probabili formazioni ATALANTA-SPAL (Domenica 10 Febbraio ore 15:00)

In una giornata piena di scontri fra parte alta e bassa della classifica, l'Atalanta vuole solo confermare di essere all'altezza dei posti che contano, e per farlo dovrà sicuramente evitare di prendere gol. Berisha allora sembra la scelta giusta. Da segnalare anche possibili bonus del difensore Castagne, mentre per la Spal occhio a Petagna e Kurtic.

Atalanta (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Palomino, Mancini; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Ilicic, Gomez; Duvan Zapata. 

Spal (3-5-2): Viviano; Vicari, Cionek, Bonifazi; Lazzari, Kurtic, Missiroli, Valdifiori, Costa; Petagna, Paloschi.

 

Probabili formazioni SAMPDORIA-FROSINONE (Domenica 10 Febbraio ore 15:00)

L'ultimo treno Champions per la Samp sembra stare passando, e non portare a casa i tre punti contro il Frosinone penultimo in classifica potrebbe risultare letale, allora spazio al Quagliarella dei record ed a Bereszynski. Per il Frosinone attenzione alla coppia Pinamonti, Ciano.

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Andersen, Colley, Tavares; Linetty, Ekdal, Praet; Ramirez; Quagliarella, Defrel.

Frosinone (3-4-3): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Viviano, Chibsah, Valzania; Ciano, Pinamonti, Beghetto.

 

Probabili formazioni TORINO-UDINESE (Domenica 10 Febbraio ore 15:00)

Anche per il Torino è giunto il momento decisivo per la corsa all'Europa League, e sulla sua strada incontra i bianconeri di mister Nicola che cercano in tutti i modi di allontanarsi dalla zona salvezza. Attenzione ai bonus derivati dai piedi e dall'esperienza di Izzo e alle parate del portiere bianconero Musso, ma anche al sempre pericolosissimo Belotti e a Pussetto reduce da diverse buone prestazioni.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Djidji, Moretti; De Silvestri, Rincon, Meitè, Aina, Ansaldi; Iago Falque, Belotti.

Udinese (4-3-2-1): Musso; Stryger Larsen, Nuytinck, Troost-Ekong, De Maio; Fofana, Behrami, Mandragora; D'Alessandro, De Paul; Pussetto (dovrebbe vincere il ballottaggio con Lasagna e Okaka).

 

Probabili formazioni SASSUOLO-JUVENTUS (Domenica 10 Febbraio ore 18:00)

Una Juve in crisi interna (casi Costa, Dybala, infortuni..) e in calo di prestazioni, affronta il Sassuolo che naviga in acque tranquille grazie ad un ottimo inizio di campionato, attenzione dunque al passo e alla pericolosità offensiva di Cancelo e ad un Locatelli che ha già dimostrato di saper far male alla Juve.da segnalare ci sono anche Sensi e l'immancabile Cristiano Ronaldo.

Sassuolo (3-4-3): Consigli; Magnani, Peluso, Lirola; Rogerio, Sensi, Locatelli, Bourabia; Berardi, Babacar, Djuricic.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Rugani, Caceres, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Mandzukic, Dybala, Cristiano Ronaldo

 

Probabili formazioni MILAN-CAGLIARI (Domenica 10 Febbraio ore 20:30)

Il Milan reduce dalla sfida controversa di Roma, ospita un Cagliari che nel 2019 non ha ancora vinto. Per la corsa all'Europa che conta è indispensabile questa vittoria e l'uomo che sembra avere la possibilità e la forza di cambiare l'inerzia in questo tipo di partite è Paquetà, il nuovo innesto a cui manca solo il gol. Attenzione nel Cagliari all'esperto Srna. Altre scelte quasi obbligate sono quelle del pistolero Piatek e del rientrante Barella per i cagliaritani. 

Milan (4-4-2): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Ricardo Rodriguez; Suso, Kessie, Bakayoko, Calhanoglu; Paquetà, Piatek.

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Ceppitelli, Pisacane, Padoin; Deiola, Cigarini, Barella; Joao Pedro; Ionita, Pavoletti.

Ritratto di NostradamusbeTeam

Aggiungi un commento