Sisal bonus di benvenuto
Betfair bonus di benvenuto
Consigli Fantacalcio e Probabili formazioni Serie A 19° Giornata

Consigli Fantacalcio e Probabili formazioni Serie A 19° Giornata

PROBABILI FORMAZIONI E CONSIGLI UTILI SUL FANTACALCIO PER LA 19° GIORNATA DI SERIE A

 

La panchina della formazione pubblicata su superscudetto di sky è la seguente:

Ichazo (Torino), Lirola (Sassuolo), Romero (Genoa), Moretti (Torino), Ionita (Cagliari), Zaniolo (Roma), Pellisier (Chievo).

 

Probabili formazioni JUVENTUS - SAMPDORIA (Sabato 29 Dicembre alle 12:30)

Il pranzo di Sabato verrà accompagnato dalla sfida fra Juventus e Samp. I bianconeri nonostante i 9 punti di vantaggio sul Napoli sono alla caccia dei 3 punti, dopo il pareggio di Bergamo, mentre la Sampdoria vuole continuare a cullare sogni di Champions, che ora dista solo 2 punti. Fra i bianconeri ci sentiamo di consigliare Szczesny e Bonucci, tenendo sempre presente che se si ha la possibilità  di prendere CR7, va fatto senza se e senza ma. Per quanto riguarda i blucerchiati i nomi sono quelli di Ekdal e Linetty, perchè la Juventus qualche volta soffre a centrocampo, e quello doriano se in giornata si potrebbe mandarli in affanno.

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Benatia, Alex Sandro; Can, Pjanic, Matuidi; Mandzukic, Dybala, Cristiano Ronaldo

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Sala, Tonelli, Colley, Murru; Linetty, Ekdal, Praet; Ramirez; Quagliarella, Defrel.

 

 

Probabili formazioni CHIEVO - FROSINONE (Sabato 29 Dicembre alle 15:00)

Scontro salvezza quello fra Chievo e Frosinone. Il Chievo è ancora l'unica squadra di serie a che non ha mai vinto, ed è obbligato a provarci contro il Frosinone, che dal canto è alla caccia di punti per avvicinarsi al quartultimo posto che dista 5 lunghezze. Nel Chievo consigliamo Hetemay e Pellissier, mentre fra i canarini scegliamo Ciano e Pinamonti che dovrebbe essere preferito a Ciofani.

Chievo Verona (4-3-3): Sorrentino; Bani, Barba, Depaoli, Rossettini; Hetemaj, Radovanovic, Jaroszynski; Giaccherini, Stepinski, Pellissier.

Frosinone (3-4-3): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Krajnc; Zampano, Maiello, Chibsah, Molinaro; Ciano, Pinamonti, Cassata.

 

 

Probabili formazioni EMPOLI - INTER (Sabato 29 Dicembre alle 15:00)

L'Inter va alla caccia di conferme ad Empoli, ma non sarà facile contro gli uomini di Iachini. Per l'Empoli i nomi che più ci ispirano sono quelli di Zajc e La Gumina, che dovranno dimostrare di poter fare la differenza anche contro una grande. Fra i nerazzurri consigliamo, Icardi e Skriniar.

Empoli (4-3-1-2): Provedel; Rasmussen, Maietta, Pasqual, Veseli; Bennacer, Acquah, Traorè, Zajc; La Gumina, Caputo. 

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Gagliardini; Politano, Joao Mario, Perisic; Icardi.

 

 

Probabili formazioni GENOA-FIORENTINA (Sabato 29 Dicembre alle 15:00)

Genoa - Fiorentina si presenta come una partita difficile da pronosticare. Entrambe le squadre potrebbero creare una partita ricca di gol, come potrebbero anche annullarsi. Nella speranza che sia un match ricco di gol, vogliamo consigliarvi giocatori che hanno sviluppi offensivi. Fra i Grifoni selezioniamo Piatek e Romulo, mentre fra i gigliati scegliamo Chiesa e Veretout.

Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Lazovic, Bessa, Hiljemark, Sandro, Romulo; Kouame, Piatek.

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Laurini, Ceccherini, Pezzella, Biraghi; Edmilson Fernandes, Benassi, Veretout; Chiesa, Simeone, Mirallas.

 

 

Probabili formazioni LAZIO-TORINO (Sabato 29 Dicembre alle 15:00)

Si prospetta un'autentica battaglia quella fra Lazio e Torino. Due grandi filosofie di calcio quelle che portano i due allenatori, che potrebbero generare uno spettacolo assoluto. Molto probabilmente se vi sarà un vincitore, sarà la squadra che avrà conquistato il centrocampo, ed entrambe le squadre godono di un ottimo mix di tecnica e tenacia. Fra gli aquilotti scegliamo Milinkovic Savic, che pian piano sembra tornare sui suoi standard ed Immobile. Mentre fra i granata le scelte ricadono su Meitè e Rincon.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Radu, Acerbi, Luiz Felipe; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto, Immobile.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Rincon, Meitè, Baselli, Ansaldi; Iago Falque, Belotti.

 

 

Probabili formazioni PARMA-ROMA (Sabato 29 Dicembre alle 15:00)

La Roma giocherà a Parma, con l'obbligo di dare continuità alla vittoria ottenuta contro il Sassuolo, mentre il Parma galvanizzato dai 3 punti ottenuti contro la Fiorentina, vorrà tenersi aggrappato al treno che porta in Europa League. Per quanto riguarda i ducali i nomi che vi consigliamo sono: Gervinho e Gagliolo, mentre fra i giallorossi Kolarov e Cristante potrebbero fare molto bene.

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Bastoni; Rigoni, Stulac, Barillà; Gervinho, Inglese, Di Gaudio. 

Roma (4-3-3): Olsen; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; Nzonzi, Cristante, Zaniolo; Under, Dzeko, El Shaarawy.

 

Probabili formazioni SASSUOLO-ATALANTA (Sabato 29 Dicembre alle 15:00)

Interessante partita quella tra Sassuolo e Atalanta. Due squadre abituate al gol, che hanno bisogno di punti per confermarsi nella parte alta della classifica. Fra i neroverdi consigliamo Di Francesco e Sensi, mentre per gli orobici i nomi sono: Papu Gomez e Toloi.

Sassuolo (3-4-3): Consigli; Magnani, Marlon, Lirola; Rogerio, Sensi, Locatelli, Bourabia; Berardi, Babacar, Di Francesco.

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Mancini; Hateboer, Pasalic, Freuler, Gosens; Ilicic, Gomez; Duvan Zapata. 

 

Probabili formazioni UDINESE-CAGLIARI (Sabato 29 Dicembre alle 15:00)

Situazione complicata per entrambe le squadre. L'Udinese si trova 2 punti sopra la zona retrocessione e dovrà giocare senza il suo uomo più rappresentativo (De Paul). Anche il Cagliari reduce dall'importantissimo successo sul Genoa, dovrà rinunciare ad uno dei suoi uomini di maggior talento, ovvero il brasiliano Joao Pedro. Maran potrà però contare sull'apporto di Pavoloso che è tornato definitivamente a disposizione. Fra gli uomini di Nicola i nomi che abbiamo selezionato sono: Mandragora e D'Alessandro, con quest'ultimo che non dovrà far rimpiangere il numero 10. Nelle file del Cagliari i nomi sono: Ionita e Pavoletti.

Udinese (4-3-2-1): Musso; Stryger Larsen, Nuytinck, Troost-Ekong, Ter-Avest; Fofana, Behrami, Mandragora; D'Alessandro, Pussetto; Lasagna.

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Ceppitelli, Romagna, Padoin; Barella, Faragò, Bradaric; Ionita; Farias, Pavoletti.

 

Probabili formazioni NAPOLI-BOLOGNA (Sabato 29 Dicembre alle 18:00)

Il Napoli ospita il Bologna di Pippo Inzaghi. Gli uomini di Ancellotti avranno voglia di rivalsa dopo la sconfitta del Meazza patita qualche giorno fa, mentre Inzaghi ha l'obbligo di portare a casa punti utili alla salvezza. Fra i partenopei consigliamo Mertens e Zielinski. Ghoulam e Maksimovic possono essere due ottime scelte molto economiche. Fra gli uomini di Superpippo consigliamo: Svanberg ed Helander.

Napoli (4-4-2): Ospina; Hysaj, Raul Albiol, Maksimovic, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens, Milik.

Bologna (3-5-2): Skorupski; Danilo, Helander, Calabresi; Mattiello, Poli, Pulgar, Svanberg, Dijks; Palacio, Santander.

 

Probabili formazioni MILAN-SPAL (Sabato 29 Dicembre alle 20:30)

Il Milan e Spal è una sfida di rabbia (sportiva). La rabbia rossonera è generata dalle ultime 4 partite dove il milan ha raccolto la miseria di 3 pareggi ed una sconfitta, mentre la rabbia della Spal è dovuta al fatto che la vittoria manca da ben 9 turni. Le due squadra hanno sicuramente raccolto meno di quello che hanno seminato, sopratutto in questo periodo dove per entrambe sembra andare quasi tutto storto. Fra gli uomini di Ringhio consigliamo Kessie e Romagnoli, mentre fra gli uomini di Semplici consigliamo, Petagna e Felipe. Attenzione nelle file rossonere potrebbe essere utilizzato Suso al posto di Castillejo, in questo caso non sarebbe male puntare sullo spagnolo che in questo tipo di sfide tende ad esaltarsi.

Milan (4-4-2): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Ricardo Rodriguez; Castillejo, Kessie, Bakayoko, Calhanoglu; Higuain, Cutrone.

Spal (3-5-2): Gomis; Vicari, Cionek, Felipe; Kurtic, Schiattarella, Missiroli, Valdifiori, Fares; Petagna, Antenucci.

 

Ritratto di NostradamusbeTeam

Aggiungi un commento