Entra a far parte del team di nostradamusbet.it
Sisal bonus di benvenuto
Betfair bonus di benvenuto
Consigli Fantacalcio e Probabili formazioni Serie A 17° Giornata

Consigli Fantacalcio e Probabili formazioni Serie A 17° Giornata

PROBABILI FORMAZIONI E CONSIGLI UTILI SUL FANTACALCIO PER LA 17° GIORNATA DI SERIE A

La panchina della formazione pubblicata su superscudetto di sky è la seguente:

Radu (Genoa), Ghoulam (Napoli), Gagliolo (Parma), Romero (Genoa), Fofana (Udinese), Zaniolo (Roma), Inglese (Parma).

 

Probabili formazioni LAZIO-CAGLIARI (Sabato 22 ore 12:30)

Lazio Cagliari si presenta come una battaglia fra centrocampi. Per quanto riguarda la Lazio vogliamo consigliarvi Milinkovic Savic (vogliamo dargli fiducia) e Immobile al quale non si può mai rinunciare quando gioca in casa. Fra i sardi non vi consigliamo Pavoletti, perchè ancora in dubbio, ma a puntare su Barella o Joao Pedro non si fa mai male.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Radu, Acerbi, Wallace; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto, Immobile.

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Faragò, Klavan, Romagna, Padoin; Barella, Ionita, Bradaric; Joao Pedro; Farias, Pavoletti.

 

Probabili formazioni EMPOLI-SAMPDORIA (Sabato 22 ore 15:00)

L'Empoli ospiterà la Sampdoria senza poter contare sul suo giocatore più in forma (Krunic), la parttia si preannuncia complicata, ma la Samp sembra leggermente favorita nonostante il fattore casa. Fra i toscani vi consigliamo La Gumina e Traorè, mentre per quanto riguarda i blucerchiati i nomi sono: Quagliarella (non sceglierlo è da pazzi) e Linetty.

Empoli (3-5-2): Provedel; Di Lorenzo, Maietta, Silvestre; Veseli, Traorè, Acquah, Capezzi, Antonelli; La Gumina, Caputo. 

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Sala, Tonelli, Andersen, Murru; Linetty, Ekdal, Praet; Saponara; Quagliarella, Defrel.

 

Probabili formazioni GENOA-ATALANTA (Sabato 22 ore 15:00)

Partita molto interessante tra Genoa e Atalanta. Fra i grifoni scegliamo Hiljemark e Kouamè, che secondo noi potranno fare uhna grande prestazione, mentre ra gli uomini di mister Gasperini i nomi sono: Freuler e Gomez.

Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Lazovic, Bessa, Hiljemark, Sandro, Romulo; Kouame, Piatek.

Atalanta (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Masiello, Mancini; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Ilicic, Gomez; Duvan Zapata. 

 

Probabili formazioni MILAN-FIORENTINA (Sabato 22 ore 15:00)

Il Milan in emergenza totale a centrocampo dovrà affidarsi quasi obbligatoriamente alla coppia Mauri e Bertolacci, con Calhanoglu arretrato a ruolo di mezzala centrale. Proprio per questo crediamo che la partita penderà a favore della squadra gigliata. Per il Milan ci aspettiamo una buona prestazione di capitan Romagnoli, che già al rientro ha fatto capire di essere tornato da subito decisivo e Donnarumma. Fra le fila di Pioli scegliamo Chiesa che con la sua velocità potrà fare molto male al Milan e Benassi che potrebbe insieme ai suoi compagni dominare il centrocampo.

Milan (4-4-2): Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, Ricardo Rodriguez; Suso, Mauri, Bertolacci, Laxalt; Higuain, Cutrone.

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Vitor Hugo, Pezzella, Biraghi; Gerson, Benassi, Veretout; Chiesa, Simeone, Mirallas.

 

Probabili formazioni NAPOLI-SPAL (Sabato 22 ore 15:00)

Il Napoli giocherà in casa contro la Spal in una partita che non sarà per niente facile per i partenopei. Fra gli uomini di Ancelotti scegliamo Zielinski e Insigne, mentre fra quelli di Semplici Lazzari è il nome che non può mai mancare, e come secondo scegliamo Kurtic.

Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Raul Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Insigne, Mertens.

Spal (3-5-2): Gomis; Vicari, Cionek, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Missiroli, Kurtic, Fares; Petagna, Antenucci.

 

Probabili formazioni SASSUOLO-TORINO (Sabato 22 ore 15:00)

Il Torino giocherà in trasferta a Sassuolo in una partita che si annuncia molto frizzante. Fra gli uomini di Walter Mazzarri scegliamo Izzo e Baselli, mentre fra gli uomini di De Zerbi le nostre scelte ricadono su Di Francesco e Duncan.

Sassuolo (3-4-3): Consigli; Magnani, Marlon, Ferrari; Rogerio, Sensi, Duncan, Lirola; Berardi, Babacar, Di Francesco.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; Ansaldi, Rincon, Meitè, Baselli, Aina; Iago Falque, Belotti.

 

Probabili formazioni UDINESE-FROSINONE (Sabato 22 ore 15:00)

Scontro salvezza quello fra Udinese e Frosinone. Per quanto riguarda la squadra di Davide Nicola, puntiamo sicuramente all'attacco consigliandovi De Paul e Pussetto (dovrebbe essere preferito a Lasagna). Nelle file dei canarini i nomi sono quello di Ciano e quello di Beghetto

Udinese (4-3-2-1): Musso; Stryger Larsen, Nuytinck, Troost-Ekong, Ter-Avest; Fofana, Behrami, Mandragora; De Paul, Pussetto; Pezzella.

Frosinone (3-4-3): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Zampano, Maiello, Chibsah, Beghetto; Ciano, Ciofani, Campbell.

 

Probabili formazioni CHIEVO VERONA-INTER (Sabato 22 ore 18:00)

Chievo Inter è la classica partita dove tutti hanno bisogno di punti. Fra il Chievo ci sentiamo di consigliare Rigoni e Giaccherini, mentre nella squadra di Spalletti i nomi sono: Skriniar e Handanovic.

Chievo Verona (4-3-3): Sorrentino; Bani, Barba, Jaroszynski, Rossettini; Hetemaj, Rigoni, Pellissier; Giaccherini, Stepinski, Birsa.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.

 

Probabili formazioni PARMA-BOLOGNA (Sabato 22 ore 18:00)

Sarà grande derby quello fra Parma e Bologna. rientra Gervinho per Roberto D'Aversa, ma difficilmente partirà titolare (al momento Di Gaudio è favorito). Fra i ducali scegliamo  Inglese e Gagliolo, mentre fra i rossoblu: Helander e Mbaye.

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Bastoni; Rigoni, Scozzarella, Barillà; Biabiany, Inglese, Di Gaudio. 

Bologna (3-5-2): Skorupski; Danilo, Helander, Calabresi; Mbaye, Poli, Nagy, Svanberg, Mattiello; Palacio, Santander.

 

Probabili formazioni JUVENTUS-ROMA (Sabato 22 ore 20:30)

La 17° giornata di serie a si chiuderà con la super sfida tra Juventus e Roma. Fra i bianconeri di mister Allegri i nomi che consigliamo sono: Cristiano Ronaldo (come si fa a non consigliarlo?sarebbe volere male ad una persona) e Chiellini. Fra i giallorossi i nomi caldi sono Under e Kolarov (che agirà sulla fascia di De Sciglio).

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Mandzukic, Dybala, Cristiano Ronaldo

Roma (4-3-3): Olsen; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; Nzonzi, Cristante, Zaniolo; Under, Dzeko, El Shaarawy.

Ritratto di NostradamusbeTeam

Aggiungi un commento