Betfair bonus di benvenuto
Entra a far parte del team di nostradamusbet.it
Sisal bonus di benvenuto
Consigli Fantacalcio e Probabili formazioni Serie A 16° Giornata

Consigli Fantacalcio e Probabili formazioni Serie A 16° Giornata

PROBABILI FORMAZIONI E CONSIGLI UTILI SUL FANTACALCIO PER LA 16° GIORNATA DI SERIE A

 

La panchina della formazione pubblicata su https://superscudetto.sky.it/home è la seguente:

Sorrentino, Zapata, Pezzella, Luperto, Gerson, Zaniolo e super Sergio Pellissier.

 

Probabili formazioni INTER-UDINESE (Sabato 15 ore 18:00)

Partita delicatissima quella fra Inter e Udinese. L'Inter di Spalletti viene da 1 vittoria nelle ultime 7 giornate, condite anche con l'eliminazione rpematura dalla Champions, mentre l'Udinese è a ridosso della zona retrocessione. Questo basta per far capire che sicuramente le motivazioni non mancheranno.

Per quanto riguarda i neroazzurri vogliamo consigliare Skriniar e Politano, mentre nelle file bianconere Fofana e De Paul.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Joao Mario, Perisic; Icardi.

Udinese (4-3-2-1): Musso; Stryger Larsen, Nuytinck, Troost-Ekong, Ter-Avest; Fofana, Pezzella, Mandragora; De Paul, Pussetto; Lasagna.

 

Probabili formazioni TORINO-JUVENTUS (Sabato 15 ore 20:30)

L'attesissimo derby della mole tra Torino e Juventus è alle porte. tutti disponibili per Walter Mazzarri, e per questo ci sentiamo di consigliare Iago Falque e Rincon, mentre per quanto riguarda gli uomini di mister Allegri, consigliamo Cr7 (come si fa a non consigliarlo?) e Bonucci che nei derby fa sempre la differenza.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Rincon, Meitè, Baselli, Ansaldi; Iago Falque, Belotti.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Can, Pjanic, Matuidi; Mandzukic, Dybala, Cristiano Ronaldo

 

Probabili formazioni SPAL-CHIEVO VERONA (Domenica 16 ore 12:30)

Scontro diretto salvezza quello che vedrà Spal e Chievo ad ora di pranzo. Per quanto riguarda la Spal i nomi caldi sono principalmente due: Lazzari e Kurtic su tutti. Nelle file dei canarini fiducia piena a Sergio Pellissier e Sorrentino.

Spal (3-5-2): Gomis; Vicari, Cionek, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Missiroli, Kurtic, Fares; Petagna, Antenucci.

Chievo Verona (4-3-3): Sorrentino; Bani, Barba, Cacciatore, Rossettini; Hetemaj, Radovanovic, Giaccherini; Pellissier, Stepinski, Birsa.

 

Probabili formazioni FIORENTINA-EMPOLI (Domenica 16 ore 15:00)

Altro derby, della 16 giornata di serie a è quello che vedrà opporsi Fiorentina e Empoli. Per i gigliati i nomi sono 3: Chiesa, Gerson e Pezzella, si potrebbe puntare su Simeone (sembra la partita giusta per sbloccarsi). Per quanto riguarda l'Empoli occhi puntati su Krunic e La Gumina.

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Laurini, Vitor Hugo, Pezzella, Biraghi; Gerson, Benassi, Norgaard; Chiesa, Simeone, Pjaca.

Empoli (4-3-1-2): Provedel; Di Lorenzo, Maietta, Silvestre, Veseli; Bennacer, Traorè, Krunic; Pasqual; La Gumina, Caputo. 

 

Probabili formazioni FROSINONE-SASSUOLO (Domenica 16 ore 15:00)

Frosinone Sassuolo si preannuncia come una sfida ricca di gol, perciò lasciamo stare le difese ed i portieri e concentriamoci sulle posizioni offensive. Per il Frosinone consigliamo Ciano e Campbell, mentre per quanto riguarda il Sassuolo, Sensi, Di Francesco e Babacar sembrano i nomi giusti per portare a casa importanti bonus. 

Frosinone (3-4-3): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Zampano, Maiello, Chibsah, Beghetto; Ciano, Perica, Campbell.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Marlon, Ferrari, Rogerio; Sensi, Duncan, Bourabia; Berardi, Babacar, Di Francesco.

 

Probabili formazioni SAMPDORIA-PARMA (Domenica 16 ore 15:00)

Assenze importanti nella gara fra Samp e Parma, anche se i ducali sembrano più penalizzati vista l'assenza di Gervinho.  Per i blucerchiati i nomi sono: Linetty e Quagliarella, mentre per il Parma consigliamo Barillà e Inglese.

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Sala, Tonelli, Andersen, Murru; Linetty, Viera, Praet; Saponara; Quagliarella, Caprari.

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Bastoni; Rigoni, Scozzarella, Barillà; Biabiany, Inglese, Di Gaudio. 

 

Probabili formazioni CAGLIARI-NAPOLI (Domenica 16 ore 18:00)

Il Napoli è atteso da una sfida molto complicata nonostante le importanti assenze del Cagliari. Per quanto riguarda gli isolani le possibilità di fare male al Napoli passeranno inevitabilmente dai piedi di Barella e Joao Pedro, e dalla testa di Pavoletti. Fra i partenopei Insigne e Koulibaly sono dei nomi sicuri da schierare.

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Faragò, Klavan, Romagna, Padoin; Barella, Ionita, Bradaric; Joao Pedro; Farias, Pavoletti.

Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Raul Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Insigne, Milik.

 

Probabili formazioni ROMA-GENOA (Domenica 16 ore 20:30)

Partita estremamente delicata per Di Francesco, quella fra Roma e Genoa. La società vuole i 3 punti senza se e senza ma, però con il Genoa non sarà assolutamente facile. Piatek, Kouame e Romulo saranno difficile da arginare. Kolarov e Zaniolo sembrano i nomi giusti su cui puntare, e vogliamo inserire anche Under che dopo il gol in Champions potrebbe aver ritrovato quella fiducia per stabilizzare le sue prestazioni.

Roma (4-3-3): Olsen; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; Nzonzi, Cristante, Zaniolo; Under, Schick, Kluivert.

Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic; Lazovic, Romulo, Hiljemark, Sandro, Bessa; Kouame, Piatek.

 

Probabili formazioni ATALANTA-LAZIO (Lunedì 17 ore 20:30)

Quella fra Atalanta e Lazio sembra una sfida dal gol gol facile, perciò è bene puntare su quei giocatori che hanno un certo feeling con le porte avversarie. Per gli orobici i nomi sono: Toloi (difensore amante della aree avversarie) ed il papu Gomez, mentre per la Lazio Parolo e Immobile sono i nomi ai quali non si può proprio rinunciare.

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Rigoni, Gomez; Duvan Zapata. 

Lazio (3-5-2): Strakosha; Radu, Acerbi, Wallace; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Caicedo, Immobile.

 

Probabili formazioni BOLOGNA-MILAN (Martedì 18 ore 20:30)

Bologna Milan può segnare il futuro di Inzaghi, che ha fatto la storia dei rossoneri da giocatore, oltre ad essere stata la sua prima squadra allenata. Ci aspettiamo un Bologna attendo e molto coperto, perciò i gol potrebbero latitare. Per quanto riguarda i felsinei Helander e Poli sono due ottimi nomi su cui puntare, poi quando il Milan deve giocare contro qualche ex... Per quanto riguarda la squadra di "ringhio", Kessie sarà sicuramente determinante a centrocampo, e non si può non scegliere. Altri due nomi sono quello di Gigio Donnarumma e di Higuain. Dall'argentino ci si aspetta sempre tanto, ed in questo tipo di partite ha difficilmente deluso, a patto che smetta di fare il nervoso ad ogni cosa che accade in campo. 

Bologna (3-4-3): Skorupski; Danilo, Helander, Calabresi; Mattiello, Poli, Pulgar, Dijks; Orsolini, Palacio, Santander.

Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Calabria, Zapata, Ricardo Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Laxalt, Suso, Higuain, Cutrone.

Ritratto di NostradamusbeTeam

Aggiungi un commento