Entra a far parte del team di nostradamusbet.it
Consigli Fantacalcio e Probabili formazioni Serie A 15° Giornata

Consigli Fantacalcio e Probabili formazioni Serie A 15° Giornata

PROBABILI FORMAZIONI E CONSIGLI UTILI SUL FANTACALCIO PER LA 15° GIORNATA DI SERIE A

La panchina della formazione pubblicata su https://superscudetto.sky.it/home è la seguente:

Meret, Zapata, Pezzella, Djidji, Zielinski, Lazzari, Meggiorini.

 

Probabili formazioni JUVENTUS-INTER (Venerdì 7 - 20:30)

C'è grandissima attesa per il derby d'Italia tra Juventus e Inter. Per quanto riguarda i bianconeri vogliamo puntare su Bonucci, che nelle partite importanti ama esaltarsi e su Bentancur che da sopresa sta diventando velocemente una certezza. Nella squadra di mister Spalletti i due nomi che ci piacciono di più sono: Handanovic e Icardi. Entrambi sono giocatori che non mancano mai negli appuntamenti importanti.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Mandzukic, Dybala, Cristiano Ronaldo. 

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Vecino, Perisic; Icardi.

 

Probabili formazioni NAPOLI-FROSINONE (Sabato 8 - 15:00)

Napoli Frosinone si presenta come il più classico dei "Davide contro Golia", anche se Golia in questo caso farà tournover in vista della partita di Martedì sera ad Anfield. i nostri cosigli per quanto riguarda il Napoli sono: Ospina (Karnezis o Meret), Zielinski e Milik in attacco. Per quanto riguarda i canarini Campbell e Chibsah davanti a tutti.

Napoli (4-4-2): Ospina; Hysaj, Raul Albiol,Maksimovic, Mario Rui; Callejon, Diawara, Rog, Zielinski; Insigne, Milik.

Frosinone (3-4-3): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Zampano, Maiello, Chibsah, Molinaro; Ciano, Ciofani, Campbell.

 

Probabili formazioni CAGLIARI-ROMA (Sabato 8 - 18:00)

Negli ultimi 3 incontri la sfida fra queste due squadre è finita sempre 1-0 in favore dei giallorossi. Per quanto riguarda il Cagliari vogliamo puntare Ionita e Joao Pedro, mentre della Roma ci sentiamo di consigliare  Under e Kolarov.

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Ceppitelli, Romagna, Padoin; Faragò, Ionita, Bradaric; Joao Pedro; Farias, Pavoletti.

Roma (4-3-3): Olsen; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; Nzonzi, Cristante, Zaniolo; Under, Schick, Kluivert.

 

Probabili formazioni LAZIO-SAMPDORIA (Sabato 8 - 20:30)

La sfida fra Lazio e Samp si preannuncia caldissima. Nella Lazio abbiamo deciso di consigliare Milinkovic Savic (sperando che prima o poi torni a fare quello che tutti ci aspettiamo da un giocatore come lui) , Immobile e Acerbi. Fra i blucerchiati Bereszynski e Praet sono un'ottima scelta per difesa e centorcampo.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Radu, Acerbi, Wallace; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Correa, Immobile.

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Linetty, Ekdal, Praet; Saponara; Quagliarella, Defrel.

 

Probabili formazioni SASSUOLO-FIORENTINA (Domenica 8 - 12:30)

Altra partita che potrebbe regalare gol da entrambe le squadre. Nel Sassuolo vogliamo consigliare Ferrari e Locatelli, mentre per quanto riguarda la Fiorentina i nomi principali sono due: Chiesa e Veretout.

Sassuolo (3-4-3): Consigli; Magnani, Marlon, Ferrari; Rogerio, Locatelli, Duncan, Lirola; Berardi, Babacar, Di Francesco.

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Ceccherini, Pezzella, Biraghi; Gerson, Benassi, Veretout; Chiesa, Simeone, Pjaca.

 

Probabili formazioni EMPOLI-BOLOGNA (Domenica 8 - 15:00)

Scontro salvezza tra Empoli e Bologna. Per quanto riguarda l'Empoli il primo nome sulla lista è Zajc (Iachini permettendo), mentre come seconda scelta consigliamo La Gumina. Fra i ragazzi di Superpippo, Orsolini (se schierato) e Santander sono una spanna sopra tutti.

Empoli (4-3-1-2): Provedel; Di Lorenzo, Maietta, Silvestre, Veseli; Bennacer, Acquah, Krunic; Zajc; La Gumina, Caputo. 

Bologna (3-5-2): Skorupski; Danilo, Helander, Mattiello; Orsolini, Poli, Pulgar, Svanberg, Dijks; Palacio, Santander.

 

Probabili formazioni PARMA-CHIEVO VERONA (Domenica 8 - 15:00)

Il Parma va alla caccia dei 3 punti per cullare ancora il sogno europeo, perciò puntiamo forte su Inglese e Barillà (l'impegno di Gervinho non è ancora sicuro). Il Chievo ha dimostrarto importanti segnali di risveglio nelle ultime 3 uscite. La mano di mister Di Carlo si fa sentire, ma le possiblità di fare punti passeranno anche questa volta dai guanti di Sorrentino e da un'altro highlander del nostro campionato... super Sergio Pellissier.

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Bastoni; Rigoni, Scozzarella, Barillà; Bianbiany, Inglese, Di Gaudio. 

Chievo Verona (4-3-3): Sorrentino; Bani, Cacciatore, Depaoli, Barba; Hetemaj, Radovanovic, Obi; Pellissier, Meggiorini, Birsa.

 

Probabili formazioni UDINESE-ATALANTA (Domenica 8 - 15:00)

Interessante partita tra Udinese e Atalanta. Fra le fila dei bianconeri consigliamo De Paul e Pussetto, mentre per quanto riguarda gli orobici i primi due nomi sono: Hateboer e Zapata.

Udinese (4-3-2-1): Musso; Stryger Larsen, Nuytinck, Troost-Ekong, Ter-Avest; Fofana, Pezzella, Mandragora, Behrami; De Paul, Pussetto.

Atalanta (3-4-2-1): Berisha; Masiello, Palomino, Mancini; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Rigoni, Gomez; Duvan Zapata

 

Probabili formazioni GENOA-SPAL (Domenica 8 - 18:00)

Genoa e Spal cercheranno punti per allontanarsi il più possibile dalle zone calde della classifica. Piatek e Criscito sono due scelte sicure, per quanto riguarda il Genoa, mentre Lazzari e Kurtic lo sono per la Spal.

Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Lazovic, Mazzitelli, Hiljemark, Sandro, Pedro Pereira; Kouame, Piatek.

Spal (3-5-2): Gomis; Vicari, Bonifazi, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Missiroli, Kurtic, Fares; Petagna, Antenucci.

 

Probabili formazioni MILAN-TORINO (Domenica 8 - 20:30)

La 15° giornata di serie a verrà chiusa dal match fra Milan e Torino. L'infermeria dei diavoli rossoneri è sempre piena, e purtroppo lo sarà ancora a lungo, ma è tornato Higuain dalla squalifica (non consigliamo di puntare su di lui). Fra gli uomini di Gattuso i nomi più solidi sono: Suso e Kessie, mentre per quanto riguarda il Torino da segnalare ci sono: Iago Falque e Nkoulou.

Milan (4-4-2): Donnarumma; Calabria, Abate, Zapata, Ricardo Rodriguez; Suso, Kessie, Bakayoko, Calhanoglu; Higuain, Cutrone.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Rincon, Meitè, Baselli, Ansaldi; Iago Falque, Belotti.

 

Ritratto di NostradamusbeTeam

Aggiungi un commento