Betfair bonus di benvenuto
Entra a far parte del team di nostradamusbet.it
Sisal bonus di benvenuto
Consigli Fantacalcio e Probabili formazioni Serie A 14° Giornata

Consigli Fantacalcio e Probabili formazioni Serie A 14° Giornata

PROBABILI FORMAZIONI E CONSIGLI UTILI SUL FANTACALCIO PER LA 14° GIORNATA DI SERIE A

 

Probabili formazioni SPAL - EMPOLI (Sabato 1 Gennaio ore 15:00)

Spal e Empoli si giocano punti fondamentali in chiave salvezza.Lazzari e Bonifazi sono le nostre prime scelte per quanto riguarda la Spal, mentre nelle file dell'Empoli spazio ad Traorè e Caputo. 

Spal (3-5-2): Gomis; Bonifazi, Cionek, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Missiroli, Kurtic, Fares; Petagna, Antenucci.

Empoli (5-3-2): Provedel; Veseli, Di Lorenzo, Maietta, Silvestre, Pasqual; Bennacer, Traorè, Krunic; La Gumina, Caputo

 

Probabili formazioni FIORENTINA - JUVENTUS (Sabato 1 Gennaio ore 18:00)

Trasferta molto insioda quella che vedrà i bianconeri in scena all' Artemio Franchi. Fiorentina Juventus non è mai una partita come le altre visti tanti episodi storici che hanno contrappoasto le società e le tifoserie. Per i Gigliati vogliamo puntare su Milenkovic, che potrebbe ssere pericoloso sulle palle inattive, e su Chiesa. Della aquadra di mister Allegri vogliamo consigliare Bentancur e Mandzukic.

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Vitor Hugo, Pezzella, Biraghi; Fernandes, Benassi, Veretout; Chiesa, Simeone, Gerson.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Mandzukic, Dybala, Cristiano Ronaldo. 

 

Probabili formazioni SAMPDORIA - BOLOGNA (Sabato 1 Gennaio ore 20:30)

Sampdoria Bologna si annuncia come uno dei match più equilibrati della giornata. Fra i blucerchiati non si può non puntare su capitan Quagliarella vera anima di questa squadra. Voremmo segnalare inoltre anche  Tonelli. Per quanto riguarda il Bologna i nomi caldi sono principalmente due: Orsolini e Palacio.

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Linetty, Ekdal, Praet; Saponara; Quagliarella, Defrel.

Bologna (3-5-2): Skorupski; Danilo, Helander, Calabresi; Mattiello, Poli, Pulgar, Svanberg, Orsolini; Palacio, Santander.

 

Probabili formazioni MILAN - PARMA ( Domenica 2 Gennaio ore 12:30)

Il Milan ospita il Parma, vera rivelazione di questa serie a. I diavoli rossoneri cercano punti Champions, e le possibilità di fare bottino pieno passeranno fra i guanti di Gigio Donnarumma e la velenosità di Cutrone. Occhio anche a Kessie. Per quanto riguarda i ducali sarebbe folle non puntare su Gervinho e Inglese, che con la loro velocità metteranno quasi sicuramente in apprensione la retroguardia rossonera.

Milan (4-4-2): Donnarumma; Calabria, Abate, Romagnoli, Ricardo Rodriguez; Suso, Kessie, Bakayoko, Laxalt; Calhanoglu, Cutrone.

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Bastoni; Grassi, Scozzarella, Barillà; Gervinho, Inglese, Siligardi. 

 

Probabili formazioni FROSINONE - CAGLIARI ( Domenica 2 Gennaio ore 15:00)

Per quanto riguarda i canarini ci sentiamo di segnalare Campbell e Chibsah, mentre per i sardi Joao Pedro e Barella che dovrebbero fare la differenza a centrocampo. 

Frosinone (3-4-3): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Zampano, Maiello, Chibsah, Beghetto; Vloet, Ciofani, Campbell.

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Ceppitelli, Romagna, Padoin; Barella, Dessena, Bradaric; Joao Pedro; Ionita, Cerri.

 

Probabili formazioni SASSUOLO - UDINESE ( Domenica 2 Gennaio ore 15:00)

Partita che potrebbe mostrare offrire un grande spettacolo. Nelle file di mister De Zerbi consigliamo Duncan e Di Francesco (anche se in ballottaggio). Nelle file dell'Udinese vogliamo ridare fiducia a De Paul e Pussetto.

Sassuolo (3-4-3): Consigli; Magnani, Marlon, Ferrari; Rogerio, Magnanelli, Duncan, Lirola; Berardi, Boateng, Di Francesco.

Udinese (4-3-2-1): Musso; Stryger Larsen, Nuytinck, Troost-Ekong, Samir; Fofana, Behrami, Mandragora, Larsen, De Paul, Pussetto.

 

Probabili formazioni TORINO - GENOA ( Domenica 2 Gennaio ore 15:00)

Partita particolare quella fra Torino e Genoa. Nella squadra di Mazzarri puntiamo con forza sul gallo Belotti e su Nkoulou che è sempre pericoloso sulle palle inattive, oltre ad essere il perno difensivo. Nel Genoa spazio a Romero e Kouamè.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Rincon, Meitè, Baselli, Ansaldi; Iago Falque, Belotti.

Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Lazovic, Bessa, Hiljemark, Sandro, Romulo; Kouamè, Piatek.

 

Probabili formazioni CHIEVO - LAZIO ( Domenica 2 Gennaio ore 18:00)

La Lazio giocherà sul campo del Chievo. Mimmo Di Carlo dovrebbe recuperare Giacchierini, che si giocherà una maglia da titolare con Meggiorini e Pellissier. Consigliamo Birsa, sempre pericoloso con il suo mancino e Hetemaj. Nelle file della Lazio è impossibile non puntare su Ciro Immobile. Vogliamo dare fiducia anche a Milinkovic Savic.  

Chievo Verona (4-3-3): Sorrentino; Bani, Barba, Cacciatore, Rossettini; Hetemaj, Radovanovic, Obi; Giaccherini, Stepinski, Birsa.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Radu, Acerbi, Wallace; Marusic, Parolo, Badelj, Milinkovic-Savic, Lulic; Caicedo, Immobile.

 

Probabili formazioni ROMA - INTER ( Domenica 2 Gennaio ore 20:30)

Big match tra Roma e Inter. Under avrà voglia di riscatto dopo l'errore da "mai dire gol" fatto in Champions, ed il sinistro di Kolarov potrebbe essere un fattore, sia da palle inattive che non. Fra i nerazzurri vogliamo consigliare De Vrij e Perisic.

Roma (4-3-3): Olsen; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; Nzonzi, Cristante, Zaniolo; Under, Dzeko, El Shaarawy.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.

 

Probabili formazioni ATALANTA-NAPOLI (Lunedì 3 Gennaio ore 20:30)

Atalanta Napoli si preannuncia come una partita spettacolare. Fra gli orobici vogliamo puntare sul Papu Gomez e Hateboer, mentre per quanto riguarda la squadra di Ancelotti, i nomi che segnaliamo sono: Callejon e Milik.

Atalanta (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic, Gomez; Duvan Zapata. 

Napoli (4-4-2): Ospina; Hysaj, Raul Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Insigne, Milik.

 

Ritratto di NostradamusbeTeam

Aggiungi un commento