Tu sei qui

Blog

Premier League ai blocchi di partenza: chi vince?

 

11 Agosto

- 20:45 Arsenal Leicester; 

12 Agosto.

- 13:30 Watford Liverpool;

- 16:00 Chelsea Burnley - Crystal Palace Huddersfield - Everton Stoke City - Southampton Swansea - West Brom Bournemouth;

- 18:30 Brighton Manchester City;

13 Agosto

- 14:30 Newcastle Utd Tottenham

Ritratto di MisterNo

Ecco i 100 giocatori più forti di sempre secondo four four two

Il mensile calcistico inglese four four two ha stilato la classifica dei 100 giocatori più forti di sempre, ovviamente molti di voi non saranno d'accordo con le loro scelte, ma vediamo in dettaglio la classifica, che pullula di italiani e di grandi campioni passati per il nostro campionato. Siete pronti a scoprirli?

Calendario di Serie A: subito Inter - Fiorentina, Juve con il Cagliari, Roma a Bergamo

C'era tanta attesa per la compilazione per il prossimo campionato di Serie A, che prenderà il via il 19 agosto. C'è chi dice che non serve a nulla appassionarsi, perchè tanto le si incontra tutte prima o poi, chi invece reputa vitale avere un avvio agevole. E chi invece guarda le ultime gare, per capire se ci sarà qualche incrocio proibitivo, quando fare punti sarà l'unica cosa che conta.

Ritratto di MisterNo

Le più belle maglie al mondo per la stagione 2017/2018

Qualche giorno fa il Telegraph, uno dei quotidiani più grandi del Regno Unito, ha stilato la classifica delle 15 maglie di calcio più belle al mondo per la stagione 2017/2018. Fra le selezionate vi è anche la seconda maglia di una squadra italiana, che alla presentazione diciamo non è stata accolta con tutta questa passione dai tifosi, stiamo parlando della seconda maglia dell'Inter. Ma scopriamo insieme le maglie che secondo il telegraph dovrebbero far innamorare ancor di più i propri tifosi, ed essere invidiate dagli avversari...

Bonucci infiamma un calciomercato sempre più fantasioso

I titoli e i primi paragrafi in questa sessione di calciomercato se li prende sempre il Milan. O che si parli di Donnarumma o che si parli della sua massiccia campagna acquisti. Ma stavolta si guadagna il top degli articoli per via di una clamorosa indiscrezione. Il Milan starebbe pensando al difensore della Juventus, Leonardo Bonucci, per puntellare la squadra.